Home Music su Canale5 con Paolo Bonolis, fra gli ospiti Marilyn Manson e John McEnroe (Anteprima Blogo)

Music su Canale5 con Paolo Bonolis, fra gli ospiti Marilyn Manson e John McEnroe (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sullo spettacolo musicale di Canale 5

di Hit
pubblicato 23 Novembre 2017 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:51

Il debutto è previsto da molto, molto tempo sul calendario di Canale5: lunedì 4 dicembre e così per altri due lunedì, l’11 ed il 18 di dicembre. Sarà proprio quel giorno, il 4 di dicembre, che in prime time, dopo la consueta puntata del varietà Striscia la notizia verrà diffusa la prima emissione del secondo ciclo di Music, lo spettacolo musicale condotto da Paolo Bonolis che lo scorso anno ha impreziosito la prima serata di Canale 5.

Davvero tanti, anzi tantissimi i personaggi che andranno ad animare le tre puntate di questo nuovo ciclo di questo show che verrà registrato presso il mitico teatro 5 di Cinecittà in Roma a partire dal 30 di novembre. TvBlog è in grado di anticipare alcuni degli ospiti che si esibiranno in queste tre straordinarie serate d’intrattenimento televisivo.

Partiamo dal cantautore statunitense Marilyn Manson, uno che di ospitate televisive ne fa davvero poche, anzi quasi nessuna. Un personaggio piuttosto controverso, leader dell’omonima band, farà certamente discutere. Si cambia poi completamente registro con due fra i più popolari cantanti italiani, due personaggi che fra gli anni sessanta e gli anni settanta sono stati rivali, un po’ come furono Coppi e Bartali per il ciclismo o Rivera e Mazzola per il calcio, ci riferiamo a Massimo Ranieri e Gianni Morandi.

Ospiti delle tre puntate di Music anche attori di primo piano del panorama cinematografico nostrano, possiamo anticipare fra gli altri Luca Zingaretti e Claudio Santamaria, ma anche l’attore statunitense Mickey Rourke. Tornando alla musica ospiti di Paolo Bonolis anche Levante, Miguel Bosè ed il grande compositore Giorgio Moroder, mentre dal mondo dello sport in arrivo l’ex campione di tennis John McEnroe.

Lo show come detto si articolerà in tre puntate che verranno registrate presso il teatro 5 di Cinecittà in Roma il 30 novembre, il 4 e l’8 di dicembre, per essere poi diffuse il 4, l’11 ed il 18 dicembre in prima serata su Canale5 con la conduzione di Paolo Bonolis e la regia di Roberto Cenci.

Canale 5