Home Verissimo Verissimo, una signora del pubblico sviene e la Toffanin manda la pubblicità come se fosse in diretta (VIDEO)

Verissimo, una signora del pubblico sviene e la Toffanin manda la pubblicità come se fosse in diretta (VIDEO)

Verissimo, svenimento “in diretta”.

pubblicato 18 Novembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 03:36

Imprevisto (?) nella puntata di oggi di Verissimo, il talk show di costume e cronaca rosa condotto da Silvia Toffanin ogni sabato pomeriggio su Canale 5. Primo ospite della conduttrice è stato Jeremias Rodriguez, fratello di Belen ed ultimo concorrente eliminato dal Grande Fratello Vip.

Durante l’intervista, all’improvviso, una signora fra il pubblico si è sentita male ed è svenuta (nel video, dal minuto 4.29). Negli attimi concitati le telecamere hanno inquadrato la folla che si è precipitata a soccorrere la signora e la Toffanin ha chiesto l’intervento di un medico e ha mandato la pubblicità. Fin qui nulla di strano se non fosse che il programma non è certo in diretta, ma registrato. E sono quindi in tanti a chiedersi il perché della scelta di mandare comunque in onda il momento.

Peraltro non è nemmeno la prima volta, già nel 2016 era capitata una cosa simile: durante un’intervista a Francesco Arca una signora del pubblico svenne e, proprio come oggi, il momento non fu tagliato. In quel caso si trattò di un episodio di pochi secondi e che venne notato dallo stesso intervistato che interruppe il suo racconto, ma non fu mandata la pubblicità.

Verissimo