Home Serie Tv Serie Tv 2013 novità: Maria Bello lascia Touch, My Name Is Earl reunion in Raising Hope

Serie Tv 2013 novità: Maria Bello lascia Touch, My Name Is Earl reunion in Raising Hope

Scopri tutte le novità seriali americane di oggi!

pubblicato 24 Gennaio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 22:08

Downton Abbey: nella quarta stagione Lady Mary avrà un nuovo boyfriend. Il ruolo, che è ancora da assegnare, dovrebbe essere ricorrente (se non addirittura regular) e tornerebbe anche nella quinta stagione, qualora la serie venisse confermata.

Nuova serie Fox: Terry Crews è entrato a far parte del cast della possibile nuova serie senza nome di Mike Schur e Dan Gorr. L’attore sarà il sergente Terry Jeffords, il capitano della squadra di detective di un quartiere di periferia di New York, diretto superiore di Andy Samberg. Il suo personaggio è descritto come un uomo che ha la stazza di un giocatore di football americano, ma più potente, che ha perso un po’ della sua forza da quando ha una famiglia.

Nuova serie NBC: Juliette Goglia interpreterà la figlia di Mike nella nuova comedy interpretata da Michael J. Fox. L’attrice sarà Eva, la figlia mezzana del protagonista, una ragazza dalla risposta pronta, da una intelligenza non derivata dallo studio, che ama confrontarsi con il sistema.

Raising Hope: nell’episodio del 26 febbraio della terza stagione della comedy Fox ci sarà una reunion My Name is Earl: Jason Lee sarà nuovamente la rock star Smokey Floyd, Jaime Pressly e Ethan Suplee vestiranno i panni di Donna ed Andrew, i vicini di Burt e Virginia, mentre Eddie Steples impersonerà Tyler, l’uomo del gas. A loro si aggiungeranno Abdoulaye N’Gom e Nadine Velazquez. Quest’ultima sarà la dipendente di un negozio che si occupa di cibo per le feste. Nello stesso episodio vedremo Hilary Duff vestire i panni di una ex di Jimmy.

Touch: Maria Bello ha abbandonato la serie. Fox Television e 20th Century Fox non hanno voluto commentare, ma più fonti confermano a TvLine che l’abbandono è stato condiviso sia dalla Bello che dai produttori della serie. Non è chiaro come verrà fatta uscire dallo show il personaggio della Bello, Lucy, che si vedrà per l’intero arco della seconda stagione in quanto regular.