Home Notizie Lost 6: arrivano i video di Mysteries of the universe. E ritorna…

Lost 6: arrivano i video di Mysteries of the universe. E ritorna…

Manca poco alla messa in onda su Raidue di “Lost 5”, e la coincidenza ha voluto che nelle stesse ore Carlton Cuse e Damon Lindelof parlassero dell’ultima stagione -in onda nel 2010- al Comic Con di San Diego (qui potete leggere cosa hanno detto). L’occasione è servita anche per presentare alcuni video-indizi in vista degli

26 Luglio 2009 15:45

Lost Mysteries of the universe Manca poco alla messa in onda su Raidue di “Lost 5”, e la coincidenza ha voluto che nelle stesse ore Carlton Cuse e Damon Lindelof parlassero dell’ultima stagione -in onda nel 2010- al Comic Con di San Diego (qui potete leggere cosa hanno detto). L’occasione è servita anche per presentare alcuni video-indizi in vista degli ultimi episodi, che potete vedere su Blogapuntate.

In particolare, noi, vogliamo soffermarci su un altro filmato, il primo di cinque che la Abc ha rilasciato nei giorni scorsi ed appartenente ad una serie immaginaria di documentari scientifici degli anni ’80, dal titolo “Mysteries of the universe”. Ognuno dei mini documentari dovrebbe dare qualche informazione aggiuntiva sulla Dharma Initiative, ma c’è dell’altro: le date di uscita dei video sono 23 luglio, 4 agosto, 8 settembre, 15 ottobre e 16 novembre. Escluso il 42, sono tutti i numeri della famosa sequenza che ormai conosciamo a memoria.

Dopo il salto potete vedere il primo video, e non solo: sempre grazie al Comic Con, si è fatta largo la notizia che un altro ex personaggio di “Lost” potrebbe presto tornare sull’isola. Volete sapere chi è? Proseguite nella lettura, ma attenzione agli spoiler.

Dopo la conferma che Emile De Ravin (Claire) sarebbe tornata nella sesta stagione, e le voci insistenti che vedono ancora protagonisti Adewale Akinnuoye-Agbaje (Mr. Eko) e Dominic Monaghan (Charlie), ora tocca a Ian Somerhalder, ovvero Boone.

Durante il panel di presentazione di “The Vampire Diaries”, serie che vede l’attore protagonista nei panni di un vampiro malvagio in conflitto con il fratello (anch’egli vampiro) per via di una ragazza, Somerhalder ha confessato che i produttori dello show sono pronti a fare in modo che lui possa assentarsi per un po’ dal set per raggiungere le Hawaii e girare nuovi episodi di “Lost”.

“Penso di poterlo dire con certezza…Ne abbiamo discusso ed è veramente incredibile il fatto che che io ritorni”, ha detto l’attore, che però ha anche sottolineato come il suo ruolo primario ora come ora sia quello del vampiro Damon. La sua apparizione nello sci-fi della Abc, quindi non dovrebbe durare molti episodi.

A questo ,si aggiunga che -secondo Entertainment Weekly– Somerhalder avrebbe intrattenuto una discussione con Cuse e Lindelof proprio mezz’ora prima dell’inizio del panel di “The Vampire Diaries”, alla fine della quale avrebbe detto che “non è ancora chiaro” come e quando tornerà in “Lost”, ma che la cosa dovrebbe succedere “molto presto. E’ solo questione di tempismo per poter arrivare sul set”.