Home I Fatti Vostri Giancarlo Magalli a Blogo: “Adriana Volpe parla a vanvera, si fa pubblicità polemizzando con me” (VIDEO)

Giancarlo Magalli a Blogo: “Adriana Volpe parla a vanvera, si fa pubblicità polemizzando con me” (VIDEO)

Il conduttore: “Adriana è campionessa italiana di parlare a vanvera. Non mi ha querelato, è inutile che dica il contrario!”

pubblicato 27 Settembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 05:50

UPDATE 27 settembreAdriana Volpe ha scritto a Blogo per replicare alle dichiarazioni di Giancarlo Magalli. Clicca qui per leggere la sua risposta.

Giancarlo Magalli Vs Adriana Volpe, la saga continua. Il conduttore de I Fatti Vostri replica alle recenti dichiarazioni rilasciate dalla showgirl a Un giorno da pecora, dove aveva confermato di averlo querelato.

Ai microfoni di Blogo, Magalli smentisce tutto e torna a tuonare contro la collega che per anni lo ha affiancato nel programma quotidiano di Rai2 (da questa stagione lei ha traslocato a Mezzogiorno in famiglia, in onda nel weekend):

Non ho commentato perché io non commento più le dichiarazioni di gente che si fa pubblicità facendo polemiche e mettendoti in mezzo. Però la querela è un’altra cosa non vera. Adriana è campionessa italiana di parlare a vanvera. Lei non ha fatto nessuna querela! Sono passati 6 mesi e io non ho ricevuto nessuna querela. Il termine è di 90 giorni, quindi vuol dire o che non l’ha fatta oppure che il giudice non l’ha ritenuta proponibile; è inutile che continua a dirlo: non c’è nessuna querela! Io che devo fare? Sopporto cristianamente!

Magalli si è espresso anche su altre questioni televisive, annunciando peraltro l’intenzione di lasciare la televisione tra un paio di anni. Tra i temi affrontati la partenza in salita de I Fatti vostri, la proposta ricevuta da Camera Cafè, la scelta di Claudio Baglioni per la direzione artistica e la conduzione di Sanremo 2018, Maria De Filippi al Festival e il ritorno di Claudio Lippi a Domenica In.

In apertura di post il video integrale dell’intervista. Naturalmente, restiamo a disposizione di Adriana Volpe qualora volesse replicare alle dichiarazioni di Magalli.

Giancarlo MagalliI Fatti Vostri