Maurizio Crozza a Che fuori tempo che fa su Rai1

Fabio Fazio si gioca un asso per la puntata del lunedì del suo programma

Maurizio Crozza a Che fuori tempo che fa domani su Rai1

Colpo grosso dell'ultimo minuto per Fabio Fazio che è riuscito a portare nell'appuntamento della seconda serata del lunedì del suo programma un pezzo da novanta della comicità italiana. Maurizio Crozza sarà ospite fisso di Che fuori tempo che fa in onda da domani sera subito dopo la fiction di prima serata ed aprirà tutte le puntate del lunedì sera in una specie di "nuova copertina".

La trasmissione del lunedì dunque si arricchisce di un ingrediente di grande impatto televisivo, ovvero la presenza di comico di prima grandezza quale è Maurizio Crozza, con cui Fazio ha in comune l'agente, ovvero Beppe Caschetto.

Nella puntata di domani sera dunque di Che tempo che fa insieme a Fabio De Luigi ed Antonio Cabrini arriva Maurizio Crozza con la sua dose di geniale comicità. Gli altri ospiti della serata saranno Veronica Pivetti, Mario Tozzi, Massimiliano Foschi, Massimo Bergamini, Giovanni Soldini.

Che Fuori Tempo Che Fa è realizzato da Rai1 in collaborazione con l’OFFicina e va in onda dagli studi del Centro di Produzione Rai di Milano con la regia di Cristian Biondani. Che fuori tempo che fa è scritto da: Gianluca Brullo, Claudia Carusi, Fabio Fazio, Arnaldo Greco, Piero Guerrera, Veronica Oliva, con la consulenza di Antonio Bergero e Giacomo Papi. La scenografia è di Marco Calzavara. Produttori esecutivi Rai Maria Cristina Apollonio e Luisa Pistacchio, Produttore esecutivo L’OFFicina Edoardo Fantini.

  • shares
  • Mail