Home Notizie Stasera in tv, 20 settembre 2017: Pechino Express 6, Chi l’ha visto?, Squadra Mobile – Operazione Mafia Capitale

Stasera in tv, 20 settembre 2017: Pechino Express 6, Chi l’ha visto?, Squadra Mobile – Operazione Mafia Capitale

Doppio appuntamento settimanale con Pechino Express nel prime time di Rai 2, mentre sulle pay tv va in scena il Campionato.

pubblicato 20 Settembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 06:11

Logo Rai1  Su Rai1 il film Latin Lover (Ita, 2015) di Cristina Comencini con Virna Lisi,Valeria Bruni Tedeschi, Angela Finocchiaro, Marisa Paredes, Jordi Mollà. Alle 23.25 Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

Nel decennale della morte di Saverio Crispo, divo del cinema italiano, le due vedove e quattro delle cinque figlie, avute da cinque donne diverse, si ritrovano nel paesino pugliese da cui aveva origine il padre per una celebrazione che si trasformerà in una riunione di famiglia. E che famiglia: cinque nazionalità diverse, una manciata di nipotini di cui molti di nome Saverio, rivalità e di alleanze incrociate che durano da sempre e che per l’occasione esplodono come mortaretti, una dietro l’altra.

Logo Rai2  Su Rai2 terza puntata di Pechino Express – Verso il Sol Levante, sesta edizione. Alle 23.15 Speciale 90 minuto. Ma vediamo la prima serata.

Filippine, Taiwan e Giappone. Fra prove, missioni difficili e un budget limitato, Costantino della Gherardesca guida 8 coppie di concorrenti in un lungo viaggio ‘on the road’ in Oriente.

Logo Rai3  Su Rai 3 seconda puntata della nuova stagione di Chi l’ha visto?. Alle 00.05 Tg3 LineaNotte. Ma veniamo al prime time.

Vecchi e nuovi casi di scomparsa, gialli irrisolti, aggiornamenti e inchieste. Federica Sciarelli raccoglie le testimonianze e i contributi dei telespettatori relativi ai casi di scomparsa e di cronaca.

Logo Canale5 Su Canale 5 due puntate in prima tv di Squadra Mobile – Operazione Mafia Capitale. Alle 23.20 Matrix. Ma veniamo al prime time.

Continua l’operazione Mafia Capitale e stavolta a finire nel mirino della Mobile è un dirigente comunale prezzolato che gestisce l’assegnazione di ricchi appalti pubblici. A complicare le cose, un uomo accusato dell’omicidio della moglie prende in ostaggio Roberto Ardenzi in questura, gridando la propria innocenza: solo aiutandolo a scagionarsi, potranno convincerlo ad arrendersi.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film in prima tv Parental Guidance (USA, 2012) di Andy Fickman con Bette Midler, Marisa Tomei, Billy Crystal. Alle 23.30 il film Oggi sposi, niente sesso (USA, 2013) di Shawn Levy con Ashton Kutcher, Brittany Murphy, Christian Kane. Ma veniamo al prime time.

Artie e Diane Decker hanno una figlia sposata che vive in un’altra città e tre nipoti che vedono molto più raramente rispetto ai consuoceri. Accade però che la figlia e il marito abbiano l’occasione per fare un viaggio finalmente da soli e necessitino della loro presenza per occuparsi dei bambini. Non mancheranno i problemi perché Artie è stato appena licenziato dal lavoro e poi perché i metodi educativi dei nonni sono molto differenti da quelli dei genitori.

Logo Rete4  Su Rete 4 il film Over the top (USA, 1987) di Menahem Golan con Sylvester Stallone, Robert Loggia. Alle 23.40 Speciale Champions League. Alle 23.15 il film Mucchio d’ossa (USA, 2011) di Mick Garris con Pierce Brosnan, Melissa George. Ma veniamo al prime time.

Lincoln Hawk si guadagna la vita come guidatore di Tir. Dopo molti anni che non vede il figlio, la moglie Cristina cerca di farli incontrare.

La7 logo  Su La7 il film Face/Off – Due facce di un assassino (USA, 1997) di John Woo con Nicolas Cage, John Travolta, Nick Cassavetes. Alle 23.40 il film Rush Hour 3 – Missione Parigi (USA, 2007) di Brett Ratner
con Jackie Chan, Roman Polanski. Ma veniamo al prime time.

Sean Archer è un agente speciale dellFBI impegnato da anni contro il terrorista Castor Troy che, tra le sue vittime, conta anche il figlio di cinque anni della gente. Finalmente riesce a catturarlo e Castor cade in coma, ma il terrorista ha piazzato una bomba potenzialmente devastante a Los Angeles. Per scoprire dove si trova l’ordigno, Sean decide di sottoporsi a un intervento chirurgico che prevede il trapianto del volto di Castor.

tv8_logo.jpg  Su TV8 due puntate di Alessandro Borghese 4 ristoranti – Estate. Dalle 23.25 Piccole Donne – Little women LA. Ma veniamo al prime time.

Alessandro Borghese ci accompagna in una caccia ai tesori culinari della penisola. In meravigliose location estive, ogni ristoratore invita a cena gli altri tre concorrenti che commentano e votano menu’, servizio e soprattutto il conto.

Cielo logo  Su Cielo il film in prima tv 3-Headed Shark Attack (USA, 2015) di Christopher Ray con Karrueche Tran, Jason Simmons, Rob Van Dam.

Un gigantesco squalo bianco con tre teste semina il panico tra i passeggeri di una nave che cercano di salvarsi.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 tre puntate di The Exorcist.

Capitolo sei: Stella del mattino (S01E06) La famiglia Rance si ritrova nell’occhio del ciclone mediatico e Padre Thomas finisce involontariamente sotto i riflettori. La sua ricerca lo condurrà in un pericoloso luogo della città.
Capitolo sette: Padre delle menzogne (S01E07) La famiglia Rance si sta disintegrando per via dello stress in cui si trova da quando Casey è scomparsa. Marcus si rivolge a Madre Bernadette per avere aiuto mentre la notizia della possessione di Casey diventa di dominio pubblico.
Capitolo otto: Atto di dolore (S01E08) Lavorando insieme, Padre Thomas, Padre Marcus e Madre Bernadette si danno da fare per sconfiggere il demone, mentre la famiglia si trova ad un bivio.

RAI 5  Su Rai 5 speciale Premio Campiello 2017. Alle 22.15 Bob Dylan – Don’t look back. Ma veniamo al prime time.

Il Teatro La Fenice e i cinque finalisti del Premio Campiello 2017. Il racconto della 55esima edizione del prestigioso premio è affidato a Natasha Stefanenko ed Enrico Bertolino.

Iris Logo Su Iris per il ciclo Nodo alla gola il film Il buio nell’anima (USA, 2007) di Neil Jordan con Jodie Foster, Terrence Howard, Naveen Andrews. Alle 23.30 Maurizio Costanzo racconta. Ma veniamo al prime time.

Erica Bain vive a New York e lavora nel programma radiofonico ‘Street Walk’. Spento il microfono e conclusa la giornata si rifugia nell’abbraccio dell’amato David, fino a quando il compagno viene massacrato da due balordi al Central Park. Sopravvissuta all’aggressione, Erica compra illegalmente una pistola per affrontare la strada e la paura. Un nuovo trauma, l’assassinio di una donna in un drugstore, scatena la sua rabbia e il desiderio di vendetta.

La5 Logo Su La 5 il film Vicino a te non ho paura (USA, 2013) di Lasse Hallstrom con Julianne Hough, Irene Ziegler. Alle 23.25 la prima puntata di Artisti di strada. Ma veniamo al prime time.

Katie, una giovane donna dal passato misterioso, arriva nella piccola cittadina di Southport nel North Carolina. Kate è schiva, riluttante ad integrarsi con la comunità locale; questo suo atteggiamento solleva, tra la gente, domande e dubbi suo passato. La donna cambia quando conosce Alex, proprietario di un negozio, vedovo e padre di due figli piccoli. Un oscuro segreto che continua a tormentarla la costringe però a fare una scelta importante e definitiva.

Italia 2 Su Italia 2 il film The losers (USA, 2010) di Sylvain White con Zoe Saldana, Jeffrey Dean Morgan, Chris Evans, Idris Elba.

Un gruppo militare in missione in Bolivia disobbedisce agli ordini della CIA per salvare dei bambini da un bombardamento preordinato. Questi però verranno comunque uccisi e la colpa sarà fatta ricadere su di loro, creduti morti nel medesimo incidente. L’obiettivo del gruppo diventa scoprire chi ha tentato di ucciderli e vendicarsi.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra appuntamento con il live del Grande Fratello Vip, per tutta la giornata.

In diretta e in esclusiva su Mediaset Extra seguiamo la vita quotidiana degli inquilini protagonisti della seconda edizione di Grande Fratello Vip.

nove-logo.jpg  Su Nove il film Una notte al museo 2 – La fuga (USA, 2009) di Shawn Levy con Ben Stiller, Owen Wilson, Amy Adams, Robin Williams, Rami Malek.

Larry si trasferisce allo Smithsonian Institute, il museo più grande del mondo, con una collezione di oltre 136 milioni di pezzi che vanno dall’aereo su cui ha volato Amelia Earhart durante la trasvolata sull’Oceano Atlantico alle foto segnaletiche di Al Capone, fino alle pantofole rosse di Dorothy di “Il mago di Oz”.

Real Time  Su Real Time tre puntate di Malati di pulito.

Laura, madre single di due figli e ossessionata dalla pulizia, aiuta Sara che ha accumulato roba per 10 anni. Intanto, Emma riuscirà a dimostrare a John che si vive meglio in una casa più pulita?