Mentre va in onda la seconda serata di O.C. Season 2 - e tutti noi fan delle serie tv attendiamo domani sera per CSI New York, che pure non ha avuto un buon riscontro negli States - la battuta del giorno spetta di diritto a quel Seth cui ho attribuito il ruolo più critico, e che definisce l’appuntamento fra Ryan e Alex un incontro fra
Tatuata girl e polsiera boy
precisando poi che oggi
I ragazzi escono in gruppo e poi si appartano.
Cosa che per iscritto non rende l’idea, ma sentito dire ha un altro spessore, credetemi.
Seguici
tvblog è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967. Contatti, Chi siamo, Condizioni di utilizzo, Privacy.
© 2004-2012 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su TVBlog.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.
Spyder Jackets
02 feb 2012 - 05:24 - #1These are all inter-related facets and fundamental to one another. Much of this, in the end, is rooted in tradition, as tradition is another means of expression and symbolism.