Home Serie Tv Cherry Season – La stagione del cuore, puntate dal 21 al 25 agosto 2017

Cherry Season – La stagione del cuore, puntate dal 21 al 25 agosto 2017

Un’altra settimana in compagnia di Cherry Season: ecco cosa vedremo su Canale 5 da lunedì a venerdì

pubblicato 21 Agosto 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 07:08

Cherry Season – La stagione del cuore | Anticipazioni

Le nozze di Oyku e Aayaz si avvicinano, ma gli sposi devono affrontare l’intromissione delle rispettive madri. Onem minaccia addirittura di non presentarsi alle nozze se si svolgeranno in spiaggia e non in un hotel di lusso. Seyma cerca continuamente di attirare l’attenzione di Mete. Durante una cena, capisce di averlo perdonato e vuole una seconda occasione con lui. Mete però, nel frattempo, si è fidanzato con Isik.

Dopo tante peripezie, tra cui il malumore e i dubbi di Oyku che teme che il matrimonio sia la tomba dell’amore, il gran giorno arriva. Tutto rischia di andare a monte, grazie agli amici con le loro crisi di pianto e scenate.

Passa un po’ di tempo. Si vede Oyku, senza Ayaz, che si trova in Italia, sul lago di Nemi, che lavora in un hotel. Ayaz e Oyku si sono sposati, ma lui, furioso per la cerimonia disastrosa, l’ha trattata male. Quindi si scopre che lei, durante una sosta dal benzinaio dopo il matrimonio, è scappata via senza rivelare a nessuno la sua destinazione, tranne che a sua madre.

Ayaz è triste e pensa al divorzio, gli amici però architettano un piano per far incontrare i due. Ayaz va in Italia, non sapendo che incontrerà Oyku. Quando si vedono, sul lago di Nemi, cominciano a rinfacciarsi i propri errori, ma poi tornano insieme. Rientrati a casa, Onem licenzia Oyku, perché è mancata troppo tempo dal lavoro. Ilker e Sibel vogliono divorziare.