Home Grande Fratello VIP Carmen Di Pietro nel cast del Grande Fratello Vip (Anteprima Blogo)

Carmen Di Pietro nel cast del Grande Fratello Vip (Anteprima Blogo)

Ecco un altro nome confermato per la seconda edizione del Grande Fratello Vip

di Hit
pubblicato 9 Agosto 2017 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:43

Mentre un campo di bassa pressione ha favorito fenomeni temporaleschi nelle regioni del nord Italia, cosa questa che ha contribuito a rinfrescare e non di poco il clima rovente dei giorni scorsi con alcuni rovesci di grandine localmente intensi, pure qui su TvBlog assistiamo in questi giorni, parimenti, ad una serie di grandinate i cui chicchi hanno stampigliato sopra il volto di alcune celebrità.

La caratteristica che rende comuni questi volti è quello di essere nel cast della seconda edizione del Grande Fratello Vip che andrà in onda nei lunedì del prossimo mese di settembre, probabilmente dalla metà del nono mese dell’anno. Ebbene, nei giorni scorsi abbiamo ufficializzato prima i primi 3 concorrenti del reality show made in Endemol, precisamente i volti corrispondono a quelli di Simona Izzo, Serena Grandi e Luca Onestini.

Poi non contenti, abbiamo aggiunto altri due nominativi alla pattuglia di concorrenti sicuri del GF Vip 2017 e cioè quello della conturbante e sexy pallavolista Veronica Angeloni che, scommettiamo, avrà una luminosa carriera nel dorato mondo dello spettacolo, televisivo e non. L’altro nome è quello del simpatico e bravo conduttore radiofonico e televisivo Marco Predolin.

A tutti queste celebrità oggi ne possiamo aggiungere una che sicuramente farà il programma condotto dalla coppia Singorini-Blasi. Il nome è quello della conturbante, attraente, sexy, simpatica, prosperosa e chi più ne ha più ne metta Carmen Di Pietro. Se i maligni direbbero che lei è diventata celebre solamente perchè ha sposato il grande e celebre giornalista Rai Sandro Paternostro, Carmen ha al suo attivo molte esperienze artistiche, sia in Italia che all’estero.

Ricordiamo il teatro con Il Diavolo veste Prodi di Claudio Natili e poi il cinema con Quelli del casco di Luciano Salce. E’ anche cantante, ricordiamo due pezzi scritti dal probabile coinquilino del GF Vip 2 Cristiano Malgioglio e ha partecipato ad alcuni show nella Tv di Stato spagnola. In Italia è stata spesso ospite di trasmissioni televisive e nel 2005 ha fatto parte del cast di Domenica in, è stata opinionista del varietà del pomeriggio di RaiUno Verdetto finale, poi a Pomeriggio 5 e tante altre cose.

Grande Fratello VIP