Home Le Iene Gialappa’s Band torna a Mediaset: Le Iene e un laboratorio di comicità in prima serata

Gialappa’s Band torna a Mediaset: Le Iene e un laboratorio di comicità in prima serata

I Gialappi tornano a Mediaset: ecco i loro nuovi progetti.

pubblicato 6 Luglio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 08:04

E’ tornato il sereno fra la Gialappa’s Band e Mediaset, tanto che il trio comico ha deciso di tornare sulle reti del Biscione. Ora è ufficiale. “La Gialappa’s sta di casa a Mediaset, dalla prossima stagione torneranno a Mediaset. Prima con Le Iene, poi gli affideremo il laboratorio di comicità per un programma di Italia 1. A un certo punto non c’erano prodotti per loro, quindi sono andati via. Ora che abbiamo deciso di spingere sui nuovi prodotti di Italia 1, loro tornano”, ha dichiarato Pier Silvio Berlusconi durante la Presentazione dei Palinsesti a Montecarlo.

Marco Santin, Carlo Taranto e Giorgio Gherarducci occuperanno una puntata settimanale de Le Iene (probabilmente quella con Nicola Savino), poi nel 2018 si dedicheranno a nuove produzioni. Una sarà anche in prima serata. Secondo il nostro Hit potrebbero rispolverare anche Mai dire gol e debuttare con Mai Dire GF Vip. Finisce così il sodalizio con la Rai, che gli aveva dato fiducia con Quelli che il Calcio, Milano-Roma, il DopoFestival e Mai dire Niùs.

Il trio era scappato da Mediaset per mancanza di progetti: “Dopo che non hanno accettato alcune nostre proposte, passa la voglia di farne altre. Il nostro punto di vista non è tenuto in considerazione. Il problema è che con la crisi i soldi sono meno e preferiscono destinarli altrove”, avevano dichiarato – sconfortati – i tre.

PS: i Gialappi hanno anticipato la notizia attraverso un post pubblicato sui loro social.

Gialappa's BandLe Iene