Home I Retroscena di Blogo: Pointless Zero e lode su Rai1 i provini dei conduttori

I Retroscena di Blogo: Pointless Zero e lode su Rai1 i provini dei conduttori

Chi vorreste alla conduzione di questo nuovo game show di Rai1

di Hit
pubblicato 26 Giugno 2017 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:40

Prende vita il nuovo game show che augurerà il buon pomeriggio ai telespettatori della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo. Come ormai è noto si tratta del format Endemol Pointless zero e lode. Come fa capire il titolo del programma si vince se non vengono citate le risposte che gli italiani avranno dato ai vari sondaggi che verranno proposti dalla trasmissione.

Insomma, un po’ il contrario di quello che avveniva in programmi del passato che vedevano proprio i sondaggi al loro interno ed in cui occorreva indovinare i gusti degli italiani, partendo dal Flash di Mike Bongiorno degli anni ottanta su Rai1. La trasmissione andrà in onda tutti i giorni dopo il Tg1 delle ore 13:30 e proprio oggi avranno luogo i provini dei conduttori.

I provini di stamattina vedranno impegnati l’attore ed ex ballerino-concorrente di Ballando con le stelle Simone Montedoro e l’ex vincitore del Grande Fratello Flavio Montrucchio, eterna promessa televisiva.

Nel pomeriggio verranno provinati Alessandro Greco, proveniente dalla conduzione di Furore e Gabriele Corsi, che abbiamo visto recentemente in Rai nel programma di infotainment Carta Bianca Sera, condotto da Bianca Berlinguer sulla terza rete del servizio pubblico radiotelevisivo. Corsi ha condotto anche Take me out e Piccoli giganti su Real Time.

Voi cari lettori di TvBlog chi preferireste alla conduzione di questo nuovo game show?

Rai 1