Home Festival di Sanremo Sanremo 2017, Virginia Raffaele ospite (Anteprima Blogo)

Sanremo 2017, Virginia Raffaele ospite (Anteprima Blogo)

Carlo Conti non riesce proprio a far a meno dell’attrice comica, per la terza volta consecutiva al Festival

pubblicato 30 Gennaio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 14:04

Virginia Raffaele fa il tris. Dopo i Festival del 2015 e del 2016, l’attrice comica – secondo quanto risulta a Blogo – sarà presente anche al Festival di Sanremo 2017 (nelle scorse settimane qualche ipotesi, in questo senso, era stata avanzata).

Lo scorso anno la Raffaele aveva affiancato Carlo Conti insieme a Gabriel Garko e Madalina Ghenea proponendo le riuscitissime imitazioni di Sabrina Ferilli, Donatella Versace, Carla Fracci e Belen Rodriguez; l’edizione precedente era salita sul palco del teatro Ariston il 13 febbraio imitando Ornella Vanoni e dando vita allo sketch del centralino telefonico del televoto.

La Raffaele, che proprio ieri ha concluso la trionfale tournée teatrale di Perfomance al Brancaccio di Roma, a Sanremo 2017 tornerà in veste di ospite. Negli ultimi tempi ha lavorato in televisione a Stasera CasaMika (Rai2) e al serale di Amici (Canale 5), in attesa di approdare su Rai3 con uno show tutto suo annunciato da tempo.

Quello della Raffaele non è l’unico ritorno previsto nella kermesse canora in onda su Rai1 dal prossimo 7 febbraio. Come anticipato da Blogo, infatti, anche Rocio Munoz Morales, valletta nel 2015, ritroverà Conti all’Ariston, stavolta insieme al compagno Raoul Bova.

Foto | Matteo Nardone

Festival di Sanremo