L'isola dei famosi 2017, Simone Susinna concorrente

Simone Susinna all'Isola dei famosi 12. Ecco chi è.

isola-dei-famosi-2017-simone-susinna.jpg

Simone Susinna, ventitreenne modello catanese (è nato a Lineri, frazione di Misterbianco), è uno dei concorrenti de L'isola dei famosi 2017.

Simone, nonostante la giovane età, ha già sfilato per grandi griffe tra le quali Armani, Dolce & Gabbana, Ermanno Scervino e John Richmond. Lavora con Luca Napoli, suo amico, manager e mentore. Compare nel sito dell'agenzia di Paola Benegas.

La parte che Simone preferisce del suo corpo (alto 1.88, petto 1.01, vita 83, fianchi 98, scarpe 45, capelli castani, occhi azzurri e taglia 50) è l'altezza ("L’altezza, perché sono alto 1.88 ed è quella giusta, quella che richiedono gli stilisti").

Il ragazzo, figlio di papà rappresentante e mamma casalinga, prima di diventare modello, ha lavorato come commesso da Hollister e si dedicava nel tempo libero alla sua passione, il calcio. Il suo sogno nel cassetto è quello di recitare con Monica Bellucci. A maggio 2016 è stato paparazzato da Diva e donna in compagnia di Barbara D'Urso, ma la conduttrice di Pomeriggio 5 ha liquidato qualsiasi voce di flirt, scrivendo su Instagram: "Simone è un amico, è un ragazzo serio e perbene che fa parte del nostro gruppo ristretto di amici di tutte le età ed usciamo sempre tutti insieme (infatti anche la sera di quelle foto c'era il resto della comitiva)."

Alessia Marcuzzi, conduttrice del programma di Canale 5, l'ha definito:

molto bello ma ha anche una personalità forte


Simone troverà l'amore in Honduras (sempre che sia single) e lascerà il segno nella dodicesima edizione de L'isola dei famosi?

Vota l'articolo:
3.25 su 5.00 basato su 4 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO