Home Notizie Amici 12 la puntata di oggi in diretta su Tvblog: Andrea e Verdiana superstar

Amici 12 la puntata di oggi in diretta su Tvblog: Andrea e Verdiana superstar

La dodicesima edizione di Amici al via da sabato 12 gennaio 2013 alle 14.10 su Canale 5

pubblicato 12 Gennaio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 22:36

15:49 Un mix molto travolgente per la rossa Nicole Marin (che durante i casting ha avuto un battibecco con Garrison). Passa.

15:47 Gabriele Lubinu si cimenta con Una zebra a pois e Tintarella di luna. Giudizio congelato.

15:45 Etienne Pezzutto fa il suo ingresso.

15:40 La prima cosa bella è il brano scelto da Gloria Atzeni per impressionare tutti. Non ammessa.

Gara di ballo sui tacchi tra Andrea e Antonino. Un pezzo in comune con i propri assoli. Andrea si aggiudica la sfida.

De Filippi. Siamo moderni… molto moderni. Sono vietate le piume?

Antonino: Io me lo combatto da sette mesi questo posto, lui no. Lui sta lì grazie al mio coraggio.

Andrea: Non ho bisogno di coraggio perché questo lo faccio già da un anno. Prima non ero all’altezza, adesso più di te.

15.30 Davide Sacha Carella e la sua rivisitazione di You can leave your hat on di Joe Cocker volano dritti verso la qualificazione.

15:23 Chiara Provvidenza entra a far parte della classe di canto dopo aver cantato un pezzo di Amy Winehouse, Back to black.

15:21 Lorella Boccia viene ammessa dopo aver incantato lo studio su Fix You dei Coldplay.

De Filippi: I professori operano scelte soggettive con la consapevolezze di poter sbagliare. Voi andate in tutti i talent (anche io lo farei al posto vostro). I posti sono limitati. Più che dare la possibilità di farvi indossare la maglia della sfida fin da dopo la puntata, non possiamo.

15:15 Costanzo del Pinto si cimenta su I don’t want to miss a thing degli Aerosmith sconfinando nella palese imitazione di Steven Tyler. Obiettivo banco raggiunto.

15:12 Finalmente Verdiana ottiene il suo banco nella scuola.

De Filippi: Come sono impacciata ad aprire le buste. Ci sono mie colleghe che ci fanno un film.

15:03 Confronto canoro tra Verdiana Zangaro e Roberta Olive su Hurt di Christina Aguilera.

14:58 Premiata anche la voce black di Marika Calabrese che fa ufficialmente il suo ingresso ad Amici. Un abbraccio molto lungo con la De Filippi che fa fatica a restare in piedi

De Filippi: Meno male che era magra, se no…

14:55 Nicola Rosafio e la sua speciale versione di Diana (in senso ballato) conquistano un posticino tra i cantanti.

14:52 accolto da un entusiasmo spropositato, Pasquale di Nuzzo si esibisce su Diamonds di Rihanna e Gangnam Style di Psy. Non ammesso.

14:48 Leonardo Bizzarri ha un’esibizione per mostrare tutto il suo talento. Ammesso senza riserva alcuna.

14:43 Sfida di breakdance tra Gianluca Valente e Antonio Parisi per conquistare un banco di danza. 2 minuti (alternati) di ballo senza esclusioni di colpi. La spunta Antonio col voto segreto.

14:37 Federica Fillanino esprime tutta se stessa al piano su Scivola vai via di Vinicio Capossela. Un pianto liberatorio stempera l’emozione della neo allieva che ringrazia tutti.

De Filippi: La reazione è normale perché portano avanti questa tensione da giugno.

14:34 Un assolo di contemporaneo per Rocco Ascia. Non accede alla scuola.

14:33 Per Francesco Rosanò, giudizio in sospeso ed un’esibizione supplettiva. Non ammesso.

14:33 Martina De Filippo e Dario Laveneziana non sono stati ammessi.

14:28 I ballerini, Nicolò e Marta si destreggiano sulle note di Without you di David Guetta e Usher intervallando i propri cavalli di battaglia.

14:24 Ylenia, Emanuele, Ruben ed Edwyn ufficializzano il loro ingresso nella scuola cantando Hallelujah di Leonard Cohen.

Ruben: E’ stato un parto durato quasi nove mesi.

14:20 Tensione tra i candidati. I banchi a disposizione sono solamente 26 (di cui sei già assegnati durante la fase dei casting). Non ci sarà la divisione in squadra ma gli allievi avranno un giudizio complessivo da parte dei professori.

Mancano pochi minuti alla prima ‘non diretta’ di Amici 12 con la formazione della classe 2012 – 13. I nomi (ed i volti) dei promossi, gli spoiler sulle possibili sfide scorrono in rete ormai da giorni. L’effetto sorpresa è, dunque, rovinato?

Durante questa puntata non vedrete i ragazzi de La Scimmia per dare spazio alla formazione della classe di Amici 12!

Per lunedì 14 gennaio, alle 16.10 su Canale 5, è fissato l’appuntamento con il day time del programma per seguire le lezioni, gli umori e gli amori dei neo allievi.

Amici 12: la classe dei 26 allievi presentati da Maria De Filippi domani alle 14.10 su Canale 5

Domani, alle 14.10 su Canale 5, inizia ufficialmente la dodicesima edizione di Amici, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi. Attualmente sono 26 (10 ballerini e 16 cantanti) i ragazzi ammessi nella scuola dopo una serie di provini e stage con il corpo docente: Martina Monaco (ballerina), Emanuele Corvaglia (cantautore), Edwin Roberts (cantautore), Leonardo Bizzarri (ballerino), Ruben Mendes (cantante), Giacomo Garavini (ballerino), Davide Sacha Carella (cantante), Angela Semerano (cantante), Chiara Provvidenza (cantante), Verdiana Zangaro (cantante), Federica Filannino (cantante), Greta Manuzi (cantante), Nicole Marin (ballerina), Irene Rausa (cantante), Andrea Attila Felice (ballerino), Marta Marino (ballerina), Costanzo Del Pinto (cantante), Lorella Boccia (cantante), Giosuè Amato (cantautore), Nicola Rosafio (cantante), Nicolò Noto (ballerino), Marika Calabrese (cantante), Etienne Pezzuto (ballerino), Cristina Sangiorgio (cantante), Ylenia Morganti (cantante) ed infine, Antonio Parisi (ballerino), entrato dopo il confronto vinto con Gianluca Valente. Agli esclusi, invece, è stata già data la possibilità di indossare la maglia della sfida per tentare di strappare il banco ad uno dei titolari.

Ma è ancora disponibile un posto nell’Accademia Mediaset. Cinque i candidati in lizza fino al 19 gennaio sulla fanpage Facebook di Fanta: Maria Scala, Francesco Rosanò e Marianna Serra nella sezione canto, Marco Servina e Pasquale Di Nuzzo per la danza.

Quest’anno, il programma, offre un’invitante opportunità per i breaker e i rapper che potranno partecipare a degli specifici casting compilando il form sul sito ufficiale. Che il vincitore della nuova stagione possa diventare l’Emis Killa del futuro?Amici 12 speciale sabato 12 gennaio 2013

Amici 12 speciale sabato 12 gennaio 2013

Amici 12 speciale sabato 12 gennaio 2013
Amici 12 speciale sabato 12 gennaio 2013
Amici 12 speciale sabato 12 gennaio 2013
Amici 12 speciale sabato 12 gennaio 2013
Amici 12 speciale sabato 12 gennaio 2013
Amici 12 speciale sabato 12 gennaio 2013
Amici 12 speciale sabato 12 gennaio 2013
Amici 12 speciale sabato 12 gennaio 2013
Amici 12 speciale sabato 12 gennaio 2013
Amici 12 speciale sabato 12 gennaio 2013