Home Amici di Maria De Filippi Amici di Maria – Fate le vostre domande a Valerio Scanu

Amici di Maria – Fate le vostre domande a Valerio Scanu

Terminato Amici di Maria De Filippi, abbiamo intervistato quasi tutti i protagonisti del talent-show. Tra coloro che mancano all’appello, come avrete di certo notato, c’è Valerio Scanu, che intervisteremo tra pochissimi giorni. Sotto quindi con le vostre domande: potete porre un massimo di tre domande a testa, scrivendole nei commenti a questo post. Avete tempo

29 Aprile 2009 15:27

Terminato Amici di Maria De Filippi, abbiamo intervistato quasi tutti i protagonisti del talent-show. Tra coloro che mancano all’appello, come avrete di certo notato, c’è Valerio Scanu, che intervisteremo tra pochissimi giorni. Sotto quindi con le vostre domande: potete porre un massimo di tre domande a testa, scrivendole nei commenti a questo post. Avete tempo fino alla mezzanotte del prossimo 6 maggio, cercando possibilmente di rimanere quanto più possibile in argomento.

Valerio Scanu, come ricorderete, è arrivato secondo nell’ultima edizione del talent-show di Maria De Filippi. Poche settimane fa è uscito il suo primo EP, Sentimento, composto da sei brani tra cui Sentimento – che dà il titolo all’album – e Dopo di Me, presentati ad Amici. L’album sta avendo un ottimo riscontro e dall’uscita è costantemente nelle prime posizioni sia delle classifiche web che di quelle ufficiali di vendita.

Amici di Maria De Filippi