Home Notizie Hello Kitty: le serie inedite in onda a giugno, su Boomerang

Hello Kitty: le serie inedite in onda a giugno, su Boomerang

Hello Kitty, la famosa gattina amata da piccoli e adulti sará protagonista, insieme ai suoi amici, di quattro serie inedite che verranno trasmesse in prima tv su Boomerang a partire dal 15 giugno. Dal lunedí al venerdí alle 20.35 e nel fine settimana alle 13.30, Hello Kitty divertirá i bimbi con le serie inedite dal

29 Aprile 2009 07:23

Hello Kitty e Mimmy Hello Kitty, la famosa gattina amata da piccoli e adulti sará protagonista, insieme ai suoi amici, di quattro serie inedite che verranno trasmesse in prima tv su Boomerang a partire dal 15 giugno.

Dal lunedí al venerdí alle 20.35 e nel fine settimana alle 13.30, Hello Kitty divertirá i bimbi con le serie inedite dal titolo Alla ricerca delle mele magiche (Ringo no Mory no Fantasy) e Il bosco dei misteri (Ringo no Mory no Fantasy). Sono tra le ultime produzioni Sanrio e narrano le fantastiche avventure di Kitty e della sua gemella Mimmi che vengono catapultate in un regno magico prima e in una foresta incantata, poi.

Il suo inseparabile amico ranocchio, Keroppi, il più famoso dello stagno di Donut Pond è il protagonista di Aiuto, la città sulle ninfee è in pericolo, mentre la coniglietta Hana (U*sa*ha*na) che ama mostrare a tutti i suoi passi di danza, nota per quegli occhi teneri e il sorriso aperto, sará la piccola star di La ballerina piena di sogni.

Queste nuove serie, composte da episodi della lunghezza di circa 10 minuti ciascuno, sono realizzate in animazione tradizionale e sono come delle fantastiche fiabe che accompagnano i telespettatori in un mondo incantato. L’amicizia é il valore fondamentale in tutte le serie di Hello Kitty, in cui si parla di sentimenti, di affetto, della solidarietá e del sostegno nei confronti delle persone più care. Nelle nuove serie peró viene dato ampio spazio anche alla ricerca, alla scoperta e all’avventura, per impare a conoscere il mondo misterioso e positivo che ci circonda. Per le nuove storie Hello Kitty é stata appositamente realizzata una sigla cantata dal Piccolo Coro dell’Antoniano di Bologna, noto a tutti per lo Zecchino d’Oro. Di seguito la sinossi delle serie e una mini gallery.

Hello Kitty – Alla ricerca delle mele magiche
Al grido di Melacadabra! le nostre piccole protagoniste, Kitty e Mimmy, vengono catapultate in un regno magico: il Bosco delle Mele, la cui regina si é improvvisamente ammalata e per guarire ha bisogno della mela d’oro, l’unico frutto in grado di esaudire tutti i desideri. Le due gattine andranno cosí alla ricerca del frutto magico, “succulento” anche per altri personaggi che lo inseguono da tempo.
In questa avventura Kitty e Mimmy sono aiutate da Pururu, la fatina, e da zio Scotch, il gufo-guida. Inoltre, posseggono utilissimi oggetti magici, come il cofanetto rosa al cui interno c’é uno specchio magico in grado di metterle in comunicazione con zio Scotch e il ciondolo magico a forma di cuore. Le due gemelle sono convinte che nessuno sappia del loro segreto… in realtá la mamma ha scoperto tutto e le asseconda nella ricerca.

Hello Kitty – Il bosco dei misteri
Hello Kitty ha bisogno dei sui amici! In questa nuova avventura, infatti, sará accompagnata, oltre che dai suoi amici storici, Keroppi, Pururu, zio Scotch, anche da Mimmy, sua sorella gemella. Insieme le due dolci gattine si trasformeranno in abili investigatrici per scoprire il motivo per cui spariscono tanti oggetti dal bosco fatato. Grazie alle trasformazioni, riusciranno a lavorare in segreto celandosi dietro panni e abiti insoliti e del tutto nuovi.

Kero Kero Keroppi – Aiuto! La città sulle ninfee è in pericolo!
Il ranocchio Keroppi si iscrive alla scuola di Scienze Naturali dove vivrá incredibili avventure insieme ai suoi compagni. Dovrá, infatti, trovarsi di fronte al malvagio Gamegamedada, uno scienziato pazzo che vuole distruggere la scuola.

Hana – La ballerina piena di sogni
Hana é una coniglietta che insegue il sogno di diventare una grande ballerina. Un giorno riceve una lettera in cui si dice che ha superato le selezioni per entrare nella prestigiosa scuola di danza Premiere, che si trova nell’isola Etoile. Qui fará amicizia con tante altre aspiranti ballerine, le gemelle Rose e Mary, Iris e tante altre. Pur sentendo la mancanza della sua dolce nonnina e una forte nostalgia di casa, Hana é determinata ad impegnarsi per far sí che il suo grande sogno diventi presto realtá.



Hello Kitty: gli anime
Hello Kitty e Mimmy
Hello Kitty e Mimmy
Keroppi
Usahana