Home Notizie #MIA16: vota Tvblog e Blogo

#MIA16: vota Tvblog e Blogo

MIA2016: Tvblog, Bebeblog, Cineblog, Queerblog, Travelblog sono i magazine di Blogo nominati! Votaci!

pubblicato 9 Ottobre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 19:02

Anche quest’anno Blogo si è portato a casa nomination per cinque dei suoi magazine più rappresentativi, nelle rispettive categorie dei MIA 2016

I nominati sono:


Tvblog
fra i migliori siti televisivi
Bebeblog fra i migliori siti per genitori e bimbi
Cineblog fra i migliori siti cinematografici
Queerblog fra i migliori siti LGBT
Travelblog fra i migliori siti di viaggio

In un ecosistema agguerrito come quello dei contenuti online – in particolare, nel nostro caso, dei contenuti giornalistici – è una vera soddisfazione continuare a ricevere la fiducia da parte dei nostri lettori.

Senza i lettori, il nostro lavoro non esiste.
Senza i lettori e i contenuti di qualità il giornalismo non ha senso di esistere.

Quindi, grazie di cuore, tanto per cominciare, a tutti coloro che ci hanno nominati.

Poi, consentitemi, come al solito, di fare un ringraziamento speciale alla redazione di Tvblog e di Blogo tutta. Una redazione composta da persone vere, dedite al loro lavoro, appassionate e appassionanti. Persone con le quali lavorare diventa un piacere che a volte fa dimenticare la fatica.

Ora che ci avete portati fin qui, però, è chiara una cosa: Tvblog vorrebbe replicare il successo dello scorso anno. E con gli altri blog vorremmo fare meglio delle posizioni che abbiamo strappato.

Quindi, abbiamo ancora “bisogno” di voi. Qui c’è la scheda, votateci! (Perché le schede siano conteggiate, devono contenere almeno 10 voti in 10 categorie diverse: approfittatene per scoprire e votare anche altre realtà sul web!)