Home Le Iene I Retroscena di Blogo: Ilary Blasi, Giampaolo Morelli e Frank Matano per le Iene e Teo dice no al triangolo

I Retroscena di Blogo: Ilary Blasi, Giampaolo Morelli e Frank Matano per le Iene e Teo dice no al triangolo

Indiscrezioni sulla nuova edizione del popolare programma di Italia1

di Hit
pubblicato 29 Settembre 2016 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:20

Sempre più intricato il capitolo conduzione della nuova stagione delle Iene. Vi abbiamo raccontato delle frizioni esistenti rispetto alla scelta dei conduttori del programma di Davide Parenti e pare che alla fine non ci sarà Teo Mammucari a fianco di Ilary Blasi a condurre una delle due serate di questa trasmissione, che anche quest’anno avrà cadenza bi-settimanale. Ma la motivazione di questa sua assenza sembrerebbe diversa rispetto al nostro precedente retroscena.

Le indiscrezioni che abbiamo raccolto, a poche ore dall’ufficializzazione dei conduttori della nuova stagione delle Iene, ci dicono di tutta una serie di movimenti rispetto alla loro scelta, tutto questo a pochi giorni dalla messa in onda della prima puntata prevista domenica. Pare che nelle ultime ore la scelta dei conduttori si sia fermata su tre nomi: Ilary Blasi, Teo Mammucari, -qui arriva la sorpresa- e Giampaolo Morelli.

Un nome quest’ultimo che sarebbe arrivato all’ultimo momento. La conduzione a triangolo però sembrerebbe non sia stata gradita da Teo Mammucari, che ha condotto questo programma da solo con Ilary e di avere un “terzo incomodo” in studio pare non ne sentisse alcuna necessità. Qualche malizioso ha pure pensato -collegandosi al nostro precedente retroscena- che l’offerta della conduzione a tre sia stata fatta quasi per “costringere” in qualche modo a far dire di no al giudice di Tu si que vales, ma questo è un pensiero maliziosetto.

Ecco quindi che arriva “l’altro” personaggio, di cui abbiamo già accennato nel nostro precedente pezzo di retroscena, ovvero Frank Matano. La conduzione della domenica dovrebbe essere quindi a cura di Ilary Blasi, affiancata dai due maschietti Giampaolo Morelli (per lui quindi una conduzione doppia con il Fan Car-aoke di Rai1?) e Frank Matano. La puntata del martedì invece dovrebbe essere condotta a 5 da Nadia Toffa insieme ad altri inviati del programma. Possibile però anche un “rimescolamento” visto che Morelli la domenica sera dovrebbe essere appunto impegnato nel varietà di seconda serata su Rete 1.

In attesa di ufficializzazioni queste sono le indiscrezioni che abbiamo avuto modo di raccogliere, se veramente le cose andranno così o si cambierà idea nelle prossime ore, lo scopriremo molto presto, anzi, prestissimo, ma al momento le cose starebbero in questi termini.

Le Iene