Home Notizie Jimmy Fallon scherza con Hillary Clinton e la sua malattia questa sera su FOX (video)

Jimmy Fallon scherza con Hillary Clinton e la sua malattia questa sera su FOX (video)

Il Tonight Show della NBC in onda su FOX (canale 112 di Sky) a 24 ore dalla messa in onda USA

pubblicato 20 Settembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 19:54

Stanchi dei soliti talk show all’italiana con lunghi dibattiti, con tante voci ma poca verve? Se siete amanti dei Tonight Show all’americana l’alternativa ve la offre Fox (canale 112 di Sky). Il canale dedicato alle serie tv USA in prima tv, si apre ad un nuovo prodotto tipicamente made in USA, il Tonight Show con Jimmy Fallon.

Iniziato ieri, lunedì 19 settembre con la puntata in cui era ospite il candidato Repubblicano alla Presidenza degli Stati Uniti Donald Trump, l’appuntamento di questa sera alle 22.45 su FOX vedrà Hillary Clinton confrontarsi con Jimmy Fallon. Il presentatore, come si può vedere nella clip in apertura, la accoglie con la mascherina con un chiaro riferimento alla malattia che ha recentemente colpito la candidata Democratica. Hillary Clinton, dopo una fragorosa risata, dà il cinque a Fallon, che prontamente prende un disinfettante e si pulisce la mano.

Nella seconda clip, sempre tratta dalla puntata in onda questa sera su FOX, Hillary Clinton e Jimmy Fallon scherzano su Donald Trump e sugli oggetti lasciati in camerino dal candidato Repubblicano. Da una busta di carta Fallon estrae la foto incorniciata di Putin “la migliore broromance (l’amiciza stretta da due uomini, ndr.) del momento” commenta la Clinton, con Fallon che risponde “pensavo fossimo io e Justin Timberlake” e la candidata che ribatte “Justin non credo abbia mai fatto uccidere i suoi nemici“. Poi estraggono il cd dei Pink Floyd The Wall “l’unico muro che potrà mai avere” scherza Clinton.

Insomma bastano queste due brevi clip per entrare da subito nelle classiche atmosfere da Tonight Show americano, una formula collaudata al punto che ormai quasi ogni canale USA ha un suo show notturno costruito con un conduttore, ospiti e una serie di sketch. In passato il Tonight Show è stato condotto per 30 anni da Jonny Carson, fino al 1992 e poi per 22 anni da Jay Leno, con Jimmy Fallon che ne ha preso le redini da due anni, portando allo show quell’irriverenza, quell’ironia tipica della scuola del Saturday Night Live da cui il comico proviene.

Dopo i due candidati alla Presidenza USA gli appuntamenti con il Tonight Show con Jimmy Fallon su FOX, tutti i giorni alle 22.45, proseguiranno mercoledì 21 con Sofia Vergara , tra i protagonisti di Modern Family che debutta con l’ottava stagione proprio mercoledì su ABC (e in Italia presto su FOX); giovedì Priyanka Chopra, la star indiana protagonista di Quantico, la cui seconda stagione parte domenica 25 su ABC e a novembre su FOX; infine venerdì 23 Jimmy Fallon incontrerà Hugh Jackman.

Il Tonight Show con Jimmy Fallon arriva su FOX (canale 112 di Sky) a 24 ore dalla messa in onda su NBC, in lingua originale con sottotitoli.