Home Notizie Matthew Perry sogna un ruolo in Lost

Matthew Perry sogna un ruolo in Lost

Anche gli attori più famosi della tv hanno i loro sogni. Per lo meno questo vale per Matthew Perry, meglio noto con l’alias di Chandler Bing in “Friends” -che ricordiamo però molto volentieri anche per “Studio 60 on the sunset strip”-, che in alcune recenti dichiarazioni ha espresso tutto la sua passione per una particolare

28 Marzo 2009 10:00

Matthew Perry Anche gli attori più famosi della tv hanno i loro sogni. Per lo meno questo vale per Matthew Perry, meglio noto con l’alias di Chandler Bing in “Friends” -che ricordiamo però molto volentieri anche per “Studio 60 on the sunset strip”-, che in alcune recenti dichiarazioni ha espresso tutto la sua passione per una particolare serie televisiva: “Lost”.

“Sono davvero dipendente da questo telefilm. Seguo addirittura le sceneggiature online”: insomma, Perry è tale e quale a tutti quei milioni di spettatori che da 5 anni ormai hanno fatto dello sci-fi di Abc la loro droga settimanale, non perdendosi neanche un minuto o un fotogramma degli episodi -e già ce lo immaginiamo mentre rivede per l’ennesima volta l’episodio pilota, o che rimane impietrito davanti alla tv dopo l’uccisione di Ana Lucia e Libby, o divertirsi con “Exposè”, curioso episodio dai contenuti metatelevisivi della terza stagione-.

E, proprio come ogni fan, l’ex Chandler non può non desiderare una visita sul set, a contatto con vecchie e nuove presenze del cast, e la visione dal vivo di qualche scena. O addirittura un ruolo da co-protagonista. Ed infatti:

“Voglio così tanto far parte del telefilm, ma la gente penserebbe ‘Che ci fa Chandler sull’isola?’ Quindi non accadrà” . Incastrato nel ruolo che lo ha reso famoso, Perry potrebbe solo distrarre l’attenzione dai misteri del telefilm che, sinceramente, non sente proprio la necessità di nuovi protagonisti ad una stagione e mezza dalla sua fine. Meglio dedicarsi a qualcosa di nuovo, come “The end of Steve”, il cui pilot è stato realizzato in autunno per Showtime.

[Via Pr-Inside]