RadioBlog | Stanza Selvaggia chiude, la Lucarelli lascia M2o

L'autore e amico Alberto Dandolo spiega: "Ha scelto per quest'anno di prendersi una pausa in radio a fronte di nuovi impegni"

stanza-selvaggia.jpg

Sui social sì. In edicola sì (Fatto Quotidiano). In tv sì (anche se ancora non si hanno certezze sui programmi e ruoli). In radio no. Quanto meno nella prossima stagione. Selvaggia Lucarelli lascia M2o e la radio. L'annuncio arriva su Facebook ed è firmato da Alberto Dandolo, autore e amico della giornalista (la definiamo così pur consci della recente polemica sul suo status professionale - non è iscritta all'ordine):

Selvaggia ha scelto per quest'anno di prendersi una pausa in radio a fronte di nuovi impegni.

2016-08-18_124132.jpg

E così nel nuovo palinsesto di M2o sparisce Stanza Selvaggia. Al suo posto un nuovo programma (titolo ancora non deciso) condotto proprio da Dandolo e da Fabio De Vivo (il primo, giornalista di Dagospia e Oggi, era autore della trasmissione della Lucarelli, il secondo co-conduttore).

Il programma partirà lunedì 29 agosto e andrà in onda tutte le mattine dalle 10 alle 12. Dandolo e De Vivo prima della pausa estiva, da giugno, per due mesi sono stati 'testati' in coppia alla conduzione di Stanza Selvaggia. Evidentemente sono riusciti a passare l'esame e a incassare una promozione niente male.

Faranno parte della squadra anche Danny Omich (regista) e Stefania Tringali (in redazione).

  • shares
  • +1
  • Mail