Milo Coretti sbarca alla Fattoria al posto di Toni Sperandeo

Milo Coretti nuovo concorrente de La Fattoria 4Milo Coretti arriva in Brasile alla Fattoria prendendo il posto di Toni Sperandeo che, come vi abbiamo anticipato, non ha preso l'aereo per Paraty. Sperandeo sarà ospite in studio nella puntata di domenica 15 marzo e sarà intervistato da Paola Perego alla quale spiegherà le motivazioni che l'hanno spinto a rinunciare.

Al suo posto, come detto, andrà Milo Coretti, il vincitore di Grande Fratello 7, più volte dato per papabile e, pare, causa della defezione dal cast di Lele Mora, come dichiarato dall'agente dei vip al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni.

Milo al Grande Fratello aveva stretto una relazione, proseguita poi fuori dalla casa per un certo periodo di tempo, con Guendalina Canessa. Si invaghirà anche di qualche concorrente in Brasile?

Queste le sue dichiarazioni prima della partenza:
"Non ho paura degli animali (a parte i ragni) e gradirei occuparsi dei lavori manuali". "La vittoria di Grande Fratello è stata il momento più bello della mia vita. Da questa nuova esperienza mi aspetta di “divertirmi”."

  • shares
  • +1
  • Mail
32 commenti Aggiorna
Ordina: