Home Notizie Silvio Berlusconi oggi a Pomeriggio Cinque: “Dobbiamo fare molto in difesa delle donne”

Silvio Berlusconi oggi a Pomeriggio Cinque: “Dobbiamo fare molto in difesa delle donne”

Il Presidente del Pdl continua il tour elettorale: sarà ospite alle ore 17 di Claudio Brachino su Canale 5.

pubblicato 19 Dicembre 2012 aggiornato 3 Settembre 2020 23:13

17:12 La breve intervista è finita. Arrivederci alla prossima puntata.

17:09 Silvio si scaglia contro l’antipolitica: “Il non voto peggiora la situazione in Italia. Il voto al Movimento 5 Stelle è un voto di protesta”. E infine, Brachino serve a Berlusconi, un nuovo assist per ripulirsi l’immagine dinanzi alle donne: “So che in Italia, le donne non hanno gli stessi diritti nel lavoro che nel resto d’Europa. Sulle donne pesa l’essere spose e madri, il peso di una famiglia e di una casa. Le donne sono più meritevoli di noi e arrivano alle soluzioni prima di noi. Nei miei governi, ci sono state tante donne come non è mai avvenuto. Dobbiamo fare molto in difesa delle donne. Ma sono cose che si possono fare solo con la maggioranza assoluta”.

17:07 Berlusconi rimembra le buone cose, sempre secondo la sua opinione, realizzate dai suoi governi come il divieto di fumare nei locali pubblici, le case per i terremotati in Abruzzo, la pulizia dei rifiuti a Napoli…

17:04 I primi punti del programma, anche questi già annunciati nei giorni scorsi: via l’IMU e giù la pressione fiscale. Berlusconi parla anche di intercettazioni e ovviamente di riforma della giustizia.

17:01 Brachino chiede come sarà la campagna elettorale di Berlusconi. Anche in questo caso, le dichiarazioni dell’ex premier hanno il sapore del mantra: urge riforma della costituzione e serve che gli italiani non votino i partiti minori.

16:58 Il Silviothon continua anche oggi con un’intervista registrata a Pomeriggio Cinque. Intervistato da Claudio Brachino, Berlusconi esordisce, ribadendo per l’ennesima volta che vorrebbe riunire i moderati per non lasciare il paese alla sinistra. Successivamente, parla nuovamente di quello che sarebbe “l’imbroglio” dello spread.

Oggi Silvio Berlusconi sarà intervistato a Pomeriggio Cinque da Claudio Brachino (e non da Barbara D’Urso). Si tratta dell’ennesima ospitata dell’ex Presidente del Consiglio che nell’ordine in questa settimana è intervenuto a Domenica Live, a Quinta Colonna e a Porta a Porta. Una trasmissione al giorno! In attesa poi della imperdibile puntata di Servizio Pubblico di Michele Santoro che lo dovrebbe vedere protagonista in studio.

La sensazione è che l’intervista che andrà in onda oggi pomeriggio su Canale 5 dalle ore 17 non sarà in diretta; tuttavia è bene precisare che al momento non vi sono indicazioni chiare su questo aspetto.

Stavolta sarà il direttore di Videonews (la testata sotto la quale vanno in onda i già citati Domenica Live e Quinta colonna) Brachino ad apparire in video e ad intervistare il padrone di Mediaset.

Foto | Getty Images