I consigli di TvBlog
Home Domenica In: Paola Perego intervista Belen, ignora Stefano De Martino e riesuma Pequenos Gigantes

Domenica In: Paola Perego intervista Belen, ignora Stefano De Martino e riesuma Pequenos Gigantes

Un’intervista a dir poco in ginocchio quella di Paola Perego all’amica Belen Rodriguez. E continua il crossover tra Domenica In e i programmi di Canale 5 ‘via Costanzo’.

pubblicato 17 Aprile 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 02:08

Belen Rodriguez apre la puntata di Domenica In del 17 aprile 2016 con un’intervista docilissima confezionata dall’amica Paola Perego. “Sei credente?”, “Quanto conta la famiglia””, “Che bambino è Santiago” domanda la padrona di casa all’ospite, che in fondo è di famiglia. Ed è amata dalla sua famiglia: la Perego confessa che la figlia 24enne si incanta a guardare i video di Santiago che Belen posta sui suoi social quando sta un po’ giù e si riprende ridendo di gusto. “Pensa che il sogno di mia figlia è conoscere Santiago, non te e Stefano” racconta la Perego, che poi Stefano non lo nomina più, anzi.

“Tu sei sempre al centro del gossip, ma io oggi non ti chiederò di Stefano De Martino, non mi interessa”

dice infatti la padrona di casa. Non interessa, perché l’obiettivo è quella di presentare un’altra Belen, eterea e dolcissima, diversa da quella che, a quanto pare, avrebbe dato spettacolo ieri sera nel suo locale milanese (evento di cui non si fa menzione).

Un’operazione in fondo portata avanti anche domenica scorsa con l’intervista alla Bertè (emendata dalla dipendenza dalla droga) e ancor prima con quella a Pupo, tutta incentrata a presentare la famiglia perfetta del cantante toscano, con moglie, compagna e figli di vari letti. Una famiglia a mio avviso adorabile, se non fosse che poi, quando serve, ci vengono massacrati gli zebedei con i Family Day. Ma questa è un’altra storia.

013_domenica-in.jpg

E come la settimana scorsa, e le settimane prima di quella, la Domenica In di Costanzo continua una sorta di operazione crossover con l’intrattenimento di Canale 5. Se la scorsa domenica l’apertura fu tutta per Loredana Bertè, reduce da Amici di Maria De Filippi, questa volta la Perego ha confezionato per Belen una serie di saluti da parte dei suoi ‘piccoli fans’, alias i protagonisti di Pequenos Gigantes, compreso Giorgino, stella dello show di Canale 5 diventato anche ‘commentatore’ di Amici 15. Insomma, la Domenica In di Costanzo continua ad essere in famiglia. Almeno portasse Maria: l’aspettiamo per l’ultima puntata…