Home Amici di Maria De Filippi Amici 15: Virginia Raffaele presenza fissa (anteprima Blogo)

Amici 15: Virginia Raffaele presenza fissa (anteprima Blogo)

Amici 2016-Serale: Virginia Raffaele ci sarà.

pubblicato 18 Marzo 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 03:17

Un colpo dietro l’altro. La presenza di J-Ax e Nek, al fianco di Emma Marrone ed Elisa, come coach delle due squadre di Amici 15 sembrava già ottima. Poi Anna Oxa si è aggiunta al fianco delle confermate Sabrina Ferilli e Loredana Bertè in giuria. E Morgan, ormai orfano di X Factor, ha posato l’ascia di guerra nei confronti di Maria de Filippi e “ceduto” alle lusinghe: sarà una presenza fissa. Già questi otto nomi avevano tutte le credenziali per far definire “pazzesco” – e senza dubbio molto costoso – il cast del serale della quindicesima edizione del talent di Canale 5. Un’altra prestigiosa conferma rischiava di passar inosservata.

Siamo in grado di anticiparvi che Virginia Raffaele sarà un’altra presenza fissa del talent in partenza sabato 2 aprile. Una conferma importante che arriva dopo le performance del Festival di Sanremo (manifestazione che l’ha incoronata ‘personaggio del momento’). E arriva pure dopo le Perfomance (qui la lettera è maiuscola in quanto titolo dello spettacolo) teatrali che si concluderanno domenica 10 aprile. Non dimentichiamoci che Virginia ha ancora un contratto in essere con Mediaset ed il Biscione la schiera in quel talent che – perlomeno sulla carta – non ha proprio nulla da invidiare a Sanremo.

Già lo scorso anno Virginia era stata la presenza comica fissa del serale. “Virginia Raffaele è un grande talento. Mi è stato chiesto di non dire cosa farà, e mi sembra giusto”, aveva dichiarato Maria de Filippi in conferenza stampa. “Sono contentissima. C’ero già stata, mi ricordo l’atmosfera, è bello essere tornata”, aveva risposto la Raffaele. E sul palco degli studi Elios aveva proposto le imitazioni di Belen Rodriguez, GiorgiaMaura, Roberta Bruzzone, Sabrina Ferilli e della centralinista del call center.

Chi proporrà quest’anno?

Amici di Maria De Filippi