Home Canale 5 Fabrizio Corona alla Fattoria 4? Con Lele Mora e 150.000 euro

Fabrizio Corona alla Fattoria 4? Con Lele Mora e 150.000 euro

Fattoria 4: Lele Mora potrebbe ritrovarsi come concorrente, avversario e collega di show, Fabrizio Corona, ex amici causa Vallettopoli. Costo contrattuale per Corona? Si parla di 150 mila euro. Così, tanto per gradire.E’ questa la notizia che arriva da La Stampa proprio in queste ore, rimarcando il (plus?) valore prettamente gossipparo della prossima edizione del

di aleali
12 Febbraio 2009 11:22

Fabrizio Corona Fattoria 4: Lele Mora potrebbe ritrovarsi come concorrente, avversario e collega di show, Fabrizio Corona, ex amici causa Vallettopoli. Costo contrattuale per Corona? Si parla di 150 mila euro. Così, tanto per gradire.

E’ questa la notizia che arriva da La Stampa proprio in queste ore, rimarcando il (plus?) valore prettamente gossipparo della prossima edizione del reality in fazenda brasiliana.

Dai fattori X di X Factor ai fattori della micro azienda agricola il cui cast ufficiale verrà ufficializzato a breve. Sicuri saranno Lele Mora e Marina Ripa Di Meana. Incerti: Corona, Linda Battista, Cecilia Rodiguez (sorella della conduttrice di Scherzi a Parte), Morena Funari (vedova di Gianfranco), Roberto Mercandalli, Elenoire Casalegno, Alberto Brambilla (marito di Irene Pivetti) e Costantino Vitagliano.

Un cast possibile che sfiora il surreale. E che alimenta (proprio per questo) il popolare interesse nazionale. Vediamo cosa accadrà, ve ne daremo conto.

Canale 5