Home Una serata Bella… per te, Mogol! Marcella torna su Rete4 con le serate-evento

Una serata Bella… per te, Mogol! Marcella torna su Rete4 con le serate-evento

Marcella Bella, Alfonso Signorini e Rosita Celentano tornano su Rete4 per celebrare Mogol: tutte le anticipazioni della puntata di domenica 13 marzo

pubblicato 8 Marzo 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 03:45

Marcella Bella è ormai una risorsa artistica Mediaset. Grazie all’endorsement dei suoi influenti amici, Alfonso Signorini e Cristiano Malgioglio, la cantante d’annata si è regalata uno spazio da madrina nella rete geriatrica Mediaset, Rete4.

Dopo il grande successo di pubblico e critica del concerto trasmesso lo scorso giugno, Una serata Bella… per te, Gianni!, dedicato alle canzoni di Gianni Bella (ben 2.418.000 spettatori e l’11,8% di share, grazie anche ai filmati e alle canzoni di Adriano Celentano), Colorado Film presenta un nuovo grande evento sulla rete diretta da Sebastiano Lombardi, in onda domenica 13 marzo, alle ore 21.15: Una serata bella… per te, Mogol!.

Nella confermatissima cornice del Teatro Dal Verme di Milano si sono riuniti i più grandi artisti della musica italiana per celebrare l’arte e la poesia in musica di Mogol, autore delle più importanti canzoni della musica leggera italiana.

Sul palco, ad omaggiare Mogol, Patty Pravo, Arisa, Anna Tatangelo, Bobby Solo, Fausto Leali, Andrea Mingardi, Bianca Atzei e il gruppo dei Dear Jack. Un’occasione unica per ascoltare le canzoni della nostra vita attraverso inediti duetti e personali versioni soliste. Ad accompagnare gli artisti sul palco, un’orchestra di 20 elementi diretti dal Maestro Adriano Pennino.

Al fianco della Bella sono altrettanto confermati, nella veste di “inviati a bordo palco e dal backstage”, Alfonso Signorini e Rosita Celentano. Il trio sta, peraltro, lavorando a un terzo speciale della serie, visto che la cantante ha annunciato su Facebook la registrazione, sempre al Teatro Dal Verme il 31 marzo, di Una serata Bella… per Te Bigazzi!, dedicato stavolta al grande autore di Rose Rosse Giancarlo Bigazzi, scomparso nel 2012. Si tratterebbe del primo evento dedicato da Marcella a un artista deceduto, essendo gli altri due sinora realizzati su cantanti ancora in vita.

Rete 4