Home Notizie Yutubers su Comedy Central da lunedì 25 gennaio

Yutubers su Comedy Central da lunedì 25 gennaio

Yutubers è il nuovo programma di Comedy Central: da lunedì 25 gennaio.

pubblicato 20 Gennaio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 05:53

Non c’è dubbio: i personaggi del momento, perlomeno sui social, sono gli youtubers. Giovani ragazzi che accendono la webcam in camera propria o, in alternativa, in un luoghi più studiati e meno casalinghi per raccontare uno spaccato di realtà. I giovanissimi impazziscono per loro ed i numeri stanno diventando sempre più clamorosi anche in Italia. Così, dopo aver ottenuto un successo inaspettato in Spagna, arriva anche nel Bel Paese il format Yutubers. Da lunedì 25 gennaio Comedy Central, canale 124 su Sky, accoglierà questo format che tenta di racchiudere il meglio ed il peggio dei fenomeni del web: non solo quelli di Youtube ma anche le star di Instagram, Facebook, Ask, Tumblr e così via.

Sei ragazzi di professione ‘youtubers’ commenteranno i loro colleghi. Chi saranno? Violetta Rocks è la conduttrice (151mila iscritti su Youtube, 24mila likes su Facebook), il ‘comico’ Daniele Doesn’t Matter è il co-conduttore (830mila iscritti su Youtube, 439mila likes su Facebook), Brian Amato è la spalla (57mila su Youtube, solo 8mila su Facebook). Poi ci sono Jaser (57mila su Youtube, 9mila su Facebook), il food-blogger Francisco (7mila fan su Facebook, visto a Detto Fatto ed I menù di Benedetta) ed il vignettista Piva.

Ogni lunedì, per dieci puntate della durata di 30 minuti, il pubblico potrà divertirsi scoprendo le foto più bizzarre, i meme più stravaganti, i video più assurdi e virali, la classifica dei siti più inutili, i migliori video di gattini pianisti e tutte le ultime follie di internet.