Home Notizie Tutti insieme all’improvviso, Lorenza Indovina a Blogo: “Quanto è difficile girare con gli animali!” (VIDEO)

Tutti insieme all’improvviso, Lorenza Indovina a Blogo: “Quanto è difficile girare con gli animali!” (VIDEO)

Le difficoltà vissute sul set per le scene con gli animali, le riserve sull’Auditel e i requisiti per fare la commedia

pubblicato 15 Gennaio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 06:04

Lorenza Indovina in Tutti insieme all’improvviso, la nuova fiction di Canale 5 in otto puntate in onda a partire da stasera 15 gennaio 2016 dopo Striscia la notizia, interpreta Annamaria. Si tratta della vedova di Filippo, fratello di Walter (Giorgio Panariello), che ha concepito Paolo con lui dopo una notte di bevute in un momento di crisi del suo rapporto; per vent’anni ha sempre creduto che il ragazzo fosse legittimo figlio di suo marito. Materna, disponibile, accogliente, la donna vive un periodo di lutto, avvilimento e confusione, tentando di rimettere ordine nella sua vita e in quella dei suoi figli. Ma il ritorno in Italia di Walter sconvolgerà i suoi piani.

Blogo ha incontrato l’attrice, già vista in, tra gli altri, La Piovra, R.I.S e Benvenuti a tavola, che ritorna a recitare in una commedia per la tv:

Tendenzialmente la commedia è un po’ più difficile del drammatico. Ha bisogno di molta tecnica. E di molto talento naturale: devi avere dentro di te i tempi comici. Ultimamente io mi trovo molto a mio agio con la commedia: trovo che la gente abbia bisogno di ridere in questo periodo.

Alla Indovina abbiamo chiesto come sia andata sul set con i tanti animali che hanno ‘recitato’ nella fiction. E di condividere un commento a proposito delle frasi durissime riservate in conferenza stampa da Panariello nei confronti dell’Auditel.

In apertura di post il video integrale dell’intervista.