Home Notizie Stasera in tv, 28 settembre 2015: Il Giovane Montalbano, Il Segreto, Pechino Express 4

Stasera in tv, 28 settembre 2015: Il Giovane Montalbano, Il Segreto, Pechino Express 4

Il Giovane Montalbano contro Il Segreto e la quinta puntata di Pechino Express 4 nel prime time dell’ultima settimana di settembre.

pubblicato 28 Settembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 10:15

Logo Rai1 Su RaiUno la terza puntata de Il Giovane Montalbano. In seconda serata Porta a Porta. Alle 11.00 Tutti a scuola, apertura dell’anno scolastico con il Presidente Mattarella. Ma veniamo al prime time.

Morte in mare aperto – Montalbano deve far luce sulla morte, apparentemente accidentale, di Franco Arnone, motorista di uno dei pescherecci di Matteo Cosentino. Intanto, Livia non è più sicura delle nozze.

Logo Rai2  Su RaiDue la quinta puntata di Pechino Express 2015 – Il nuovo mondo. A seguire Party People Ibiza-Riccione. Ma vediamo il prime time.

Fra prove, missioni difficili da superare e un budget limitato, Costantino della Gherardesca conduce 8 coppie di concorrenti in un lungo viaggio ‘on the road’ dall’Ecuador fino al Brasile.

Logo Rai3  Su RaiTre terza puntata di Amore Criminale. A seguire Il Processo del Lunedì. Ma veniamo al prime time.

Veronica De Laurentiis raccoglie la drammatica testimonianza di Katia. Barbara De Rossi racconta la storia di Marta Deligia, vittima di un amore malato. Ospiti, Fabrizio Romano e Anna Costanza Baldry.

Logo Canale5  Su Canale 5 il film in prima tv Un boss in salotto (Ita, 2014) di Luca Miniero, con Paola Cortellesi, Rocco Papaleo, Luca Argentero. In seconda serata Grande Fratello Live e a seguire il film To Rome with love (USA, 2012) di e con Woody Allen e con Penelope Cruz, Alec Baldwin, Roberto Benigni. Ma veniamo al prime time.

Cristina, un’intraprendente donna meridionale, si è trasferita al Nord costruendosi una famiglia e una vita perfette. Un giorno, convocata in Questura, scopre che suo fratello è implicato in un processo di camorra e ha chiesto di poter trascorrere gli arresti domiciliari a casa sua.

Logo Italia1  Su Italia 1 in prima tv tre puntate di The Transformers – The Series. In seconda serata Tiki Taka. Ma veniamo al prime time.

Fiducia (S02E10) Perseguitata da un folle paranoico, Rose è convinta che Frank l’abbia tradita abbandonandola al suo destino. La realtà però è un’altra.
Trofeo (S02E11) Frank riceve l’incarico di trasportare un purosangue che potrebbe vincere la Triplice Corona. Qualcuno però ha intenzione di eliminare il cavallo.
Game Over (S02E12) Frank cade vittima di una trappola ordita da Zara, ricomparsa improvvisamente. Jules e Cat, intuiscono il pericolo, e decidono di intervenire prima che sia troppo tardi.

Logo Rete4  Su Rete 4 appuntamento con Quinta Colonna, con Paolo Del Debbio. In seconda serata Terra!, di Toni Capuozzo. Ma veniamo al prime time.

«L’intervista» a Paola Taverna, capogruppo al Senato per il Movimento 5 Stelle, apre la puntata dedicata al Paese che non riparte e all’immigrazione. Collegamenti dalle piazze di Roma e Varese.

La7 logo  Su La7 quattro puntate di Grey’s Anatomy.

Cambio di cuore (S10E21)  In città arriva Amelia, la sorella di Derek, per una visita alla famiglia. Intanto Alex si confronta con Arizona, e con colleghi e amici, sulla decisione che ha preso.
Mai più torneremo insieme (S10E22) I medici lavorano insieme per un’operazione difficilissima: devono separare due gemelle siamesi che sono unite dalla testa. Intanto Cristina viaggia verso Zurigo.
Qualsiasi cosa io faccia sembra non vada bene (S10E23) La Bailey fa i conti con le conseguenze del suo comportamento spericolato. Intanto, Cristina fa i colloqui per il posto del dottor Russel.
Paura dell’ignoto (S10E24) Cristina si trova di fronte ad una difficile impresa: dire addio ad amori e amici. Intanto, un evento in città riempie la gente di terrore e l’ospedale di feriti.

New Logo Mtv  Su MTV8 il film Age of Heroes (GB, 2011) di Adrian Vitoria, con Sean Bean, Danny Dyer, Aksel Hennie, Rosie Fellner.

La vera storia della formazione del 30 Unità d’Assalto (30 Commando) nel 1942, una speciale unita’ di raccolta di informazioni proposta per la prima volta da Ian Fleming.

Cielo logo  Su Cielo il film Julie & Julia (USA, 2009) di Nora Ephron, con Stanley Tucci, Meryl Streep.  A seguire in prima tv Metropolsex: Inside San Paolo. Ma veniamo al prime time.

1949. Julia Child si è appena trasferita a Parigi per seguire il marito addetto culturale dell’ambasciata americana. Nella nuova città è ammaliata dalla cucina francese e per combattere la noia inizia un corso professionale per diventare cuoca. La passione la travolgerà, tanto da scrivere un libro che, dopo le tortuose vicende per pubblicarlo, diventerà la Bibbia per qualsiasi americano che voglia imparare a cucinare.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 due puntate di Penny Dreadful. A seguire due puntate di Roma. Ma veniamo al prime time.

Fine 1800. L’esibizionista Ethan Chandler si trova coinvolto nella ricerca di una ragazza scomparsa in un mondo popolato da vampiri, Victor Frankenstein, Dorian Gray, Van Helsing e l’uomo lupo.

RAI 5  Su Rai 5 teatro con The Cocktail Party. Quindi a seguire I Miserabili. Ma veniamo al prime time.

Una coppia fedifraga inizia un percorso terapeutico durante il quale i due coniugi realizzano l’importanza reciproca, nonostante l’infelicità della loro relazione.

Iris Logo  Su Iris per il ciclo “Altri mondi” il film La nona porta (Fra/Spa, 1999) di Roman Polanski, con Johnny Depp, Frank Langella. A seguire il film Codice 46 (GB, 2003) di Michael Winterbottom, con Tim Robbins, Samantha Morton. Ma veniamo al prime time.

Dean Corso, esperto di libri rari, viene incaricato dal ricco collezionista Boris Balkan di verificare se un prezioso libro del 1666 che possiede è autentico. Per farlo dovrebbe verificare le sole altre due copie esistenti perché una delle tre potrebbe essere falsa.

La5 Logo  Su La 5 il film Killers (USA, 2010) di Robert Luketic, con Ashton Kutcher, Katherine Heigl, Tom Selleck. A seguire in replica Uomini e donne. Ma veniamo al prime time.

Durante le vacanze una donna incontro il suo uomo ideale e non si lascia sfuggire la possibilità di sposarlo; tornati a casa i due si accorgono che i loro vicini potrebbero essere degli assassini incaricati di ucciderli.

Italia 2  Su Italia 2 il film Il mai nato (USA, 2009) di David S. Goyer, con Odette Yustman, Gary Oldman, Cam Gigandet.

La giovane Casey, perseguitata da sogni spietati e ossessionata da un fantasma che la tortura nelle ore di veglia, si rivolge all’amico e consigliere spirituale Sendak. La ragazza scopre che il responsabile della maledizione che tortura la sua famiglia dai tempi della Germania nazista è una creatura capace di possedere qualunque cosa e qualunque persona.

Mediaset Extra  Su Mediaset Extra in replica la prima puntata della nuova stagione de Le Iene Show. Ma veniamo al prime time.

La nuova stagione del programma di Italia 1, con le interviste impossibili e i servizi del team de Le Iene.

Real Time  Su Real Time per il ciclo Vite Divergenti due puntate, in prima tv, di Tutto su mio padre. A seguire una in prima tv di Incidenti di bellezza. Ma veniamo al prime time.

Abitudini – Per dimostrare a Ben che è ancora possibile divertirsi con le abitudini precedenti, Carly porta lo porta in campeggio, senza cellulari. Il viaggio sarà un’occasione per parlare in modo onesto e chiaro.
Cuore a cuore – Lathan è entusiasta all’idea di stabilire un nuovo legame con Carly. Intanto, Ben ha problemi a scuola e Carly tenta di capire cosa c’è che non va.