Home Notizie Ti lascio una canzone 2015: Chiara Galiazzo verso la giuria (Anteprima Blogo)

Ti lascio una canzone 2015: Chiara Galiazzo verso la giuria (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sul cast della nuova serie di Ti lascio una canzone

di Hit
pubblicato 31 Luglio 2015 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:45

Proprio nelle scorse settimane vi abbiamo dato conto di come si stia componendo il puzzle dell’edizione 2015 del talent show di Rai1 Ti lascio una canzone. Una edizione quella che partirà alla metà del prossimo mese di settembre in diretta dall’auditorium del foro italico in Roma con alcune novità sostanziali, che andranno ad innestarsi in un meccanismo ben rodato di un programma che ha sempre attirato verso di se una grande quantità di telespettatori.

Proprio per confermare quel pubblico e perchè no per aggiungerne altro, si stanno proprio in questi giorni mettendo le basi per il grande ritorno nel sabato sera della prima rete dela televisione pubblica di un prodotto molto importante nell’economia del palinsesto autunnale del primo canale. Perchè se è vero che l’annuncio di “grandi eventi” fa riempire la bocca di chi li annuncia ai media, è sui prodotti seriali come appunto Ti lascio una canzone e anche Tale e Quale Show, che si vincono i periodi di garanzia.

Ma torniamo dunque a Ti lascio una canzone 2015 ed in particolare alla sua giuria. Vi abbiamo detto che sicuramente della partita saranno Fabrizio Frizzi e la new entry Lorella Cuccarini e che non ci saranno più Pupo e Cecilia Gasdia. Ci sarà ancora Massimiliano Pani, ma insieme alla Cuccarini ci potrebbe essere un nuovo innesto, ancora femminile.

Secondo le indiscrezioni che abbiamo raccolto si starebbe ragionando per l’ingresso nella giuria di Ti lascio una canzone della vincitrice di X Factor 6 Chiara Galiazzo che abbiamo visto ed apprezzato nella terza edizione del Coca Cola Summer Festival.

Vedremo dunque se la candidatura di Chiara per la giuria di Ti lascio una canzone 2015 si concretizzerà fino a portarla a settembre nel cast della nuova edizione dello spettacolo musicale principe del sabato sera di Rai1 condotto da Antonella Clerici.