Home Notizie Lineablu, Veronica Maya torna “a tradimento” su Rai1

Lineablu, Veronica Maya torna “a tradimento” su Rai1

Veronica Maya torna su Rai1 senza trucco, in un’incursione a sorpresa a Lineablu

pubblicato 19 Luglio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 12:38

Una nuova Chance su Rai1 per Veronica Maya, dopo l’inosservato talent di Agon Channel? Più che altro una toccata e fuga. L’unica delle Del Noce’s Angels che ha lasciato la Rai, dopo il contestato scapezzolamento (fuori programma) in Tale e quale show, è tornata ieri “a tradimento” nella sua tv di stato.

L’abbiamo vista, infatti, intercettata all’improvviso da Donatella Bianchi su Lineablu, in una puntata dedicata alle Isole Eolie. Una Maya acqua e sapone, bellissima, alla faccia dei chili di trucco che le mettono in onda, ha così reagito all’agguato fattole:

“Ma come? Mi riprendete così, in mutande? Che sorpresone mi avete fatto! Sono qui perché le Eolie sono il mio paradiso da cinque anni, da quando ho conosciuto Marco, abbiamo avuto i bambini, abbiamo casa a Lipari e con il nostro barchino ci facciamo coast to coast tutte le isole… Io le pance le ho portate alle Eolie, i bambini volevo partorirli qui ma poi non è stato possibile. Respirano quest’aria, nuotano in questo mare da quando sono nati. Il senso della libertà, della natura, della vera cucina, dei gusti con il loro sapore autentico”.

Una Maya, insomma, apparsa più serena e concentrata sulla sua vita privata, anche se la sua totale rottura con la Rai grida vendetta. Soprattutto perché è bastato un attimo, per far salire al suo posto le quotazioni di Georgia Luzi e incentivarne la soffiata de Lo Zecchino d’oro.

Ora non resta che capire se quella della Maya su Rai1 (da desnuda ad acqua e sapone) sia stata solo un’incursione imprevista (soprattutto da Giancarlo Leone), o se presagisce un suo meritato ritorno. Dopo Tale e quale show c’è sempre Ballando con le stelle, no? Specialmente per una showgirl mancata come lei.