Home Notizie Programmi tv stasera, martedì 27 novembre 2012: ultima ‘notte’ per Aladino e Sherazade, su Rete 4 Lo Spettacolo della Natura con Castrogiovanni

Programmi tv stasera, martedì 27 novembre 2012: ultima ‘notte’ per Aladino e Sherazade, su Rete 4 Lo Spettacolo della Natura con Castrogiovanni

Programmi tv stasera, martedì 27 novembre 2012: ultima puntata de Le Mille e una Notte, prima puntata de Lo Spettacolo della Natura.

pubblicato 26 Novembre 2012 aggiornato 3 Settembre 2020 23:56

Logo Rai1 Su RaiUno seconda e ultima parte di Le mille e una notte – Aladino e Sherazade, con Vanessa Hessler e Marco Bocci. In seconda serata Porta a Porta con Matteo Renzi; giovedì 29 sarà la volta di Bersani. Ma veniamo al prime time.

Aladino è prigioniero degli incanti della bellissima maga Namuna, che vorrebbe farlo suo, ma riceve l’aiuto inaspettato del Genio della lampada. Intanto Sherazade, per salvarsi la vita, si offre di aiutare il bandito Omar a conquistare lo Smeraldo della montagna.

Logo Rai2 Su RaiDue gli ultimi due episodi della settima stagione di Criminal Minds, seguiti da una replica di Cold Case, “I ragazzi razzo” (S06E07).

Colpisci … e fuggi (S07E23-24)

Una banda di criminali assalta una banca federale prendendo degli ostaggi. Il team viene chiamato per gestire la situazione.  Durante le trattative, uno dei membri del team viene preso in ostaggio. Emily Prentiss deve dire addio ai suoi colleghi dell’Unità di Analisi Comportamentale.

Logo Rai3 Su RaiTre 12ª puntata di Ballarò, con Giovanni Floris e la copertina di Maurizio Crozza. A seguire Volo in diretta, di e con Fabio Volo, che ospita Daria Bignardi, Bruno Tabacci e Carlo Lucarelli.

A cento giorni dalle elezioni, tre milioni e mezzo di persone in fila per le primarie del centrosinistra. Ma i partiti faticano a trovare leader, programmi, alleanze: dopo Monti, chi guiderà l’Italia? Ospiti Gianfranco Fini, Antonio Ingroia, Stefano Fassina, Matteo Richetti, Paolo Mieli e Massimo Giannini.

Logo Canale5 Canale 5 trasmette il film in prima visione A Natale mi sposo (Ita, 2010) di Paolo Costella con Massimo Boldi, Nancy Brilli, Vincenzo Salemme. In seconda serata il film Dick & Jane, operazione furto (USA, 2005) con Jim Carrey. Ma veniamo al prime time.

Gustavo è un cuoco milanese a Roma. Padre di un adolescente che coltiva il sogno di un amore impossibile, Gustavo viene scambiato per un celebre chef e invitato a organizzare a St. Moritz un sofisticato pranzo di nozze.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film Death race (USA, 2008) di Paul WS Anderson, con Jason Statham. In seconda serata xXx2 – The next level (USA, 2005), di Lee Tamahori, con Ice Cube, Samuel L. Jackson. Nel daytime segnaliamo Miami Medical al posto di Grey’s Anatomy e il ritorno di What’s my destiny Dragon Ball. Ma veniamo al prime time.

Un ex pilota della Nascar viene ingiustamente condannato per l’omicidio della moglie e rinchiuso in un carcere di massima sicurezza. La direttrice del penitenziario lo costringe a correre la “Death race”, un gara su auto tecnicamente modificate e armate di mitraglie e lanciafiamme. Solo la vittoria potrà rendergli la libertà.

Logo Rete4 Su Rete 4 prima puntata de Lo spettacolo della natura, con Tessa Gelision e Martin Castrogiovanni, pilone della Nazionale Italiana di Rugby. In seconda serata il film Blu profondo (USA, 1999), di Renny Harlin con Samuel L. Jackson. Ma veniamo al debutto di Castrogiovanni

Sei serate alla scoperta della natura del nostro pianeta con gli esclusivi documentari della BBC e di National Geographic.

La7 logo Su La7 ottava stagione in prima tv free di Grey’s Anatomy con tre episodi.

Mi hai visto ultimamente (S08E15)

Amelia arriva al Seattle per supplicare Derek di aiutarla a salvare la vita di Erica. Intanto Alex capisce cosa gli manca per diventare davvero un bravo medico.

Facciamo tutto da soli (S08E16)

Un’esplosione in un bar rende la giornata al pronto soccorso del Seattle Grace particolarmente difficile. Intanto le condizioni di Adele continuano a peggiorare.

Un passo di troppo (S08E17)

Derek cerca di convincere Meredith a lavorare di nuovo con lui in neurologia. Intanto Cristina diventa ogni giorno più sospettosa e gelosa di Owen.


New Logo Mtv Su Mtv quattro puntate della seconda stagione di Modern Family. In seconda serata l’horror My Super Psycho Sweet 16 #2 (USA, 2010).


Cielo logo Su Cielo altre due puntate di Uno psicologo da cani – Dog Whisperer, con Cesar Millan. A seguire la replica della sesta puntata live di X Factor 6, ormai nota per la rissa finale tra Arisa e Simona Ventura.
Rai 4 Logo Su Rai 4 per il ciclo “Missione: Estremo Oriente” il film in prima tv assoluta  Warlords – La battaglia dei tre guerrieri (Hong Kong/Cina, 2007) di Peter Chan, con Andy Lau, Takeshi Kaneshiro.

Cina, XIX secolo. Sopravvissuto a una sanguinosa sconfitta a opera dei ribelli Taiping, un generale dell’esercito imperiale si unisce alla banda di fuorilegge. I tre uomini stringono un giuramento d’amicizia, subito messo alla prova da tradimenti privati e intrighi politici.

RAI 5 Anche su Rai 5 di scena il cinema d’animazione con il documentario Valzer con Bashir (Isr/Ger/Fra/USA, 2008) di Ari Folman. In seconda serata Buon Compleanno Rai 5, una selezione dei migliori programmi trasmessi dalla rete, che compie due anni.

16 settembre 1982: nei campi di Sabra e Shatila, oltre un migliaio di profughi palestinesi sono massacrati dalle milizie libanesi cristiane, con la complicità dell’esercito israeliano.

Iris Logo Iris continua il ciclo ‘Paranormal Iris’ con Il tocco del male (USA, 1998) di Gregory Hoblit con Denzel Washington.

Il detective della omicidi John Hobbes assiste all’esecuzione capitale del demoniaco serial Killer Edgar Reese. Ma persino in seguito alla sua morte, i medesimi sanguinosi delitti proseguono. Che il rivale di Hobbes sia il Male incarnato?

La5 Logo Su La 5 il film Ascolta il tuo cuore (USA, 2010), di Matt Thompson con Alexia Rasmussen.

Un giovane cantautore si innamora di Ariana, una ragazza che ha perso l’udito e che non è in grado purtroppo di ascoltare le sue canzoni. Questo amore verrà contrastato dalla protettiva madre di Ariana.

Italia 2 Su Italia 2 va in onda Mai Dire Gallery, dedicato alla carriera della Gialappa’s Band. A seguire Lucignolo, quindi la serie tv Knight Rider, il sequel di Supercar.

 

Mediaset Extra Su Mediaset Extra continuano le repliche de Il Tredicesimo Apostolo – Il prescelto, con Claudio Gioè e Claudia Pandolfi. A seguire la replica di Avanti un altro!.

Villaggio (S01E09)
Le foto scattate da Pietro giungono al direttorio e compromettono la nomina di Gabriel tanto da riuscire a farlo estromettere dalle nuove indagini della Congregazione.
Fantasmi (S01E10)
Grazie all’aiuto di Alonzo, Gabriel continua ad indagare sulla società segreta che vede a capo Serventi e che si rifà al ‘Candelaio’, opera teatrale dell’eretico Giordano Bruno.

Real Time Su Real Time doppio appuntamento con le cucine: si parte con un doppio episodio de Il Boss delle torte, quindi una puntata di Torte da record e una di Cucine da incubo USA, con Gordon Ramsay.