Il promo ufficiale della settima stagione di 24. E intanto il film-tv cambia nome

24 settima stagioneE' da maggio 2007 che non esce una nuova puntata di "24" (noi abbiamo finito di vedere la sesta stagione la scorsa primavera). E' per questo motivo, oltre al fatto che lo show con Kiefer Sutherland sia uno dei più attesi della prossima stagione, che il primo promo ufficiale dal day 7 -potete vederlo dopo il salto- è stato accolto con calore dai fan.

Nulla è trapelato a proposito della trama, se non che il nuovo Presidente degli Stati Uniti sarà una donna (Cherry Jones), che il Ctu è stato smantellato dopo gli avvenimenti della sesta giornata e che, ovviamente, la nazione è di nuovo sotto attacco, e solo Jack Bauer saprà come salvarla.

Prima di tutto ciò, però, dovremo passare per il film-tv che Fox manderà in onda il prossimo 23 novembre, inizialmente noto col titolo "Exile" (qui il trailer). Dopo qualche mese, infatti, il network ha deciso di rinominarlo "Redemption", probabilmente per sottolineare meglio la decisione che porterà Bauer a combattere anche fuori dall'America (per l'esattezza nello stato immaginario Sangala).

I fan possono stare tranquilli: del film è cambiato solo il titolo, quindi non dovrebbero esserci ulteriori ritardi per poter assistere al ritorno del loro eroe televisivo, che nell'ultimo anno ha rischiato veramente di non fare più capolino sul piccolo schermo.

L'ultimo dei vari ostacoli incontrati, ad esempio, è stato lo stop di tre settimane delle riprese dei nuovi episodi, per lavorare meglio sulla sceneggiatura, definita dallo stesso Sutherland "la migliore di sempre".

Ad ottobre si è tornati a girare, ed oltre all'arrivo di Jon Voight tra i nuovi cattivi della serie, riecco apparire -o meglio, risorgere, visto che era stato dato per morto nella quinta stagione- uno dei migliori amici del protagonista: Tony Almeida (Carlos Bernard). Jack sarà contento di rivederlo? Al video che vi proponiamo l'ardua sentenza.

  • shares
  • +1
  • Mail