Logo Blogo

Eddie Guerrero Smacked Down

Pubblicato: 13 nov 2005 da Malaparte

Update: Purtroppo, sembra proprio che la notizia sia vera. Eddie Guerrero è stato trovato morto.

Il sito ufficiale della WWE riporta una tragica notizia in home page: Eddie Guerrero, eroe del Wrestling contemporaneo, sarebbe stato trovato morto a Minneapolis. La cosa viene ripresa da Slam! e da una delle guide di Supereva.
La notizia della morte è affidata a un laconico comunicato che riportiamo integralmente:

WWE is deeply saddened by the news that Eddie Guerrero has passed away. He was found dead this morning in his hotel room in Minneapolis. Eddie is survived by his wife Vickie and daughters Shaul, 14, Sherilyn, 9, and Kaylie Marie, 3.


Ennesima messa in scena del mondo del Wrestling, o tragica verità?
Ci piace propendere - aiutati dallo sguardo di Guerrero in questa foto e dai toni del comunicato della WWE - per la prima ipotesi. Ci piace farlo, ma i fatti vanno, purtroppo, nella direzione più tragica.

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (nessun voto)
condividi condividi
144 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • 0 punti
    Up Down

    ghjcjshgjhgjrshgfref

  • Ale Guerrero

    08 dic 2005 - 15:54 - #102
    0 punti
    Up Down

    Eddie 6 il migliore wrestler ke sia mai esistito al mondo…spero ke adesso Chavo entrerà ogni volta sul ring sulle note della tua canzone,W LA RAZA!!!!!!!!!!EDDIE TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB.
    Da la tua fan numero 1

  • W la raza!!!

    11 dic 2005 - 23:41 - #103
    0 punti
    Up Down

    Eddi ci manchi il wrestling non è più lo stesso senza di te…mi manchi ti voglio tantiximo bene un bacio ciao a tutti

  • daniele

    18 dic 2005 - 17:50 - #104
    0 punti
    Up Down

    eddy sei il tifo ma visto che ti e uscito un imprevisto ti lascio andare

  • mattia

    21 dic 2005 - 21:06 - #105
    0 punti
    Up Down

    Eddie la rasa si è spento, al tributo di Eddie, Rey Misterio per lui, solo per ness’un altro, pure se la tradito si è tolto la maschera. Un pezzo del nostro pianeta è caduto in fondo la galassia, e il mio cuore ha smesso dibattere.

  • DMA91

    25 dic 2005 - 19:18 - #106
    0 punti
    Up Down

    Ma come fate a dire di essere fan di EDDIE…ilaria prima dici ke si dopava e ke nn gli fragava un kazzo di noi e poi dici W LA RAZA,kiarisciti le idee,a EDDIE fregava e come di noi.SAKI88 ma ke kazzo dici.ema&gabry siete 2 pezzi di merda!Aspetto vostre notizie,anke se credo ke nn avete il coraggio.Eddie 6 e sarai per sempre nel mio cuore!W LA RAZA!EDDIE tvukdb.

  • Paulos

    26 dic 2005 - 16:53 - #107
    0 punti
    Up Down

    Eddie Guerrero is the best ILOVE YOU LATINO HEAT 4 ever

  • Paulos

    26 dic 2005 - 16:54 - #108
    0 punti
    Up Down

    VIVA LARAZA

  • massimo

    29 dic 2005 - 16:44 - #109
    0 punti
    Up Down

    EDDIE SEI N MITO viva La razaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  • massimo

    29 dic 2005 - 16:45 - #110
    0 punti
    Up Down

    RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

  • Nomy

    29 dic 2005 - 20:51 - #111
    0 punti
    Up Down

    STO MALE!!!DAVVERO…QUANDO HANNO COMUNICATO LA NOTIZIA K EDDIE ERA MORTO SONO RIMASTA IMPASSIBILE, CIOE’ NN RIUSCIVO A CREDERCI MINIMAMANTE…NN HO PIANTO E NN HO AGGIUNTO NESSUN COMMENTO, QUASI KM SE NN M’INTERESSASSE NULLA, MA SOLO IL MIO CUORE E LA MIA ANIMA INIZIAVANO A SENTIRE I PRIMI SINTOMI… SAI, EDDIE, RICORDO 5 MESI FA’, QUANDO HO CHIAMATO C’E POSTA PER TE…MI HANNO DETTO K MI AVREBBERO RICHIAMATO MA è STATA TUTTA UNA FREGATURA… DA QUEL MOMENTO MI SONO RIPROMESSA K UN GIORNO TI AVREI INCONTRATO MA QUESTO SPORCO DESTINO ME LO HA IMPEDITO!!! NON AVREI MAI PENSATO K SAREBBE ACCADUTA UNA COSA DEL GENERE… EDDIE MI DISPIACE!!!
    HAI LASCIATO UNA MOGLIE K TI AMAVA, 3 FIGLIE SPLENDIDE ED UNA MAMMA K AVREBBE DONATO LA VITA PER TE!!! ERI UNA PERSONA CON UN CARATTERE DAVVERO UNICO, ANZI SEI E LO SARAI… NON GUARDO PIU’ SMACKDOWN PER NON PIANGERE IN CONTINUAZIONE…

    NON DOVETE GIUDICARE UNA PERSONA PER DROGA O PER ALCOOL, PERCHè CHIUNQUE SI DROGHI O BEVA è ANCORA PIU’ SPECIALE DI QUALUNQUE ALTRO PERCHè QUESTO SIGNIFICA CHE SONO MOLTO SENSIBILI ED HANNO VOGLIA DI EVADERE DAI LORO PROBLEMI, E SIGNIFICA K VOGLIONO AIUTO, MA EDDIE AVEVA SMESSO DI FARE USO DI STUPEFACENTI DA PIU’ DI 4 ANNI…LEGGETE PRIMA DI APRIRE BOCCA…APPREZZO MOLTO IL COMMENTO DI AIOLIA 85 E LE DO’ RAGIONE…NON SI GIUDICA SOLO L’APPARENZA, E SE EDDIE HA CONTINUATO A FARE IL LOTTATORE è PERCHè AMAVA TUTTI NOI E QUESTO SPORT!!!
    RAGA VI PREGO NN DIMENTICATELO…LUI NON MORIRA’ MAI…MAI… ODIO QUELLE STUPIDE IMMAGINI CON SOPRA RIPOSA IN PACE… LUI C’E ANCORA!!!

  • navid e nicholas

    04 gen 2006 - 15:43 - #112
    0 punti
    Up Down

    EDDIE,IL NOSTRO CUORE TI VORRà SEMPRE TANTO BENE,STA SEMPRE NEL NOSTRO CUORE LA TUA FROG SPLASH

  • Filomena

    12 gen 2006 - 17:28 - #113
    0 punti
    Up Down

    Eddie estato uno dei migliori e lo sarà sempre perchè adesso che te ne sei andato , a parte i tuoi amici e cioèBatista e Rey mistirio non c’è più nessuno che sa competere con te, ti vogli un mondo di bene !!!!
    Ti amo , e ti amero’ per sempre!!!!Ciao!!!!!!!!

  • DEEJAY45

    17 gen 2006 - 14:22 - #114
    0 punti
    Up Down

    EDDIE………66666666..UNIKO..AL..MONDO…CI…MANKERAI.TANTO…ADDIO…WWWWWWWWW…….LA.RA.ZA.BY…PACEFATTA@HOTMAIL.IT

  • DEEJAY45

    17 gen 2006 - 14:25 - #115
    0 punti
    Up Down

    LA RAZA

  • roby

    18 gen 2006 - 20:13 - #116
    0 punti
    Up Down

    nn bisogna piangere quando muore una persona ma solo quando l’avrai dimenticata

  • andrea

    22 gen 2006 - 23:42 - #117
    0 punti
    Up Down

    eddie guerrero sei mitico perdonami se il messaggio telo scritto solo oggi ci mancherai

  • chiara

    29 gen 2006 - 18:04 - #118
    0 punti
    Up Down

    Eddie,era un grande!
    Un grande resdler,un grande personaggio,un grande e basta!La sua morte ha lasciato un grande vuoto nei cuori dei suoi famigliari, degli amici e dei fans…Ma….Eddie, lui è qui!Lo è stato sempre e sempre lo sarà,perchè come lui non c’è nessuno,e solo lui riusciva a farci divertire cosi..Parlo a quelli che non conoscendo Eddie Guerrero, che lo discriminano,perchè dal loro punto di vista si drogava ancora,ma noi,sappiamo che non era cosi,o almeno, io lo sò,perchè credo a Eddie anche se la sua frase principale era:”I like lie”, cioè “io amo mentire”,ma so quanto teneva alla famiglia e al resdling e so anche che non li avrebbe traditi cosi…
    Eddie resterai nei nostri cuori per sempre..la tua mamensita Chiara 92

  • chiara

    29 gen 2006 - 22:26 - #119
    0 punti
    Up Down

    EDDIE TI AMERò PER SEMPRE !!!!!!!!!!!

  • chiara

    29 gen 2006 - 22:27 - #120
    0 punti
    Up Down

    EDDIE TI AMERò PER SEMPRE !!!!!!!!!!!

  • chiara

    29 gen 2006 - 22:34 - #121
    0 punti
    Up Down

    Non riesco a fermarmi..Eddie mi manca troppo!!Per me,per molti era importante…Come possiamo dimenticarlo se è parte ormai della nostra vita?!!?
    La prima volta che l’ho visto,stava usando il cappello di JBL,come porta immondizia per il pubblico!!Mi sono subito innamorata di lui..
    EDDIE il mio cuore ti apparterrà sempre!!

  • sara

    03 feb 2006 - 22:49 - #122
    0 punti
    Up Down

    cari fan di eddie……
    so quanto siete dispiaciuti ma nessuno mi batte!
    eddie era una persona fantastica e restarà sempre in memoria di tutti noi…anche per chi nn è d’accordo!
    io odiavo il wrestling ma quando ho visto lui sono subito entrata nel suo mondo e quando ho saputo che era morto nn volevo crederci…!
    penso sia una bella cosa mandare un messeggio attraverso questa specie di blog…..
    tvttttttb x sempre ciao eddie

  • sara

    03 feb 2006 - 22:52 - #123
    0 punti
    Up Down

    sai chiara hai ragione…….anche io la penso come te!
    chi crede che eddie si sia perso per sempre nn capisce proprie niente…perchè eddie è ancora qui con tutti noi!
    e con me ci sarà sempre
    spero che da lassù tu abbia incontrato un mondo migliore tvsbuk by la tua fan n°1
    by

  • oscar

    12 feb 2006 - 14:27 - #124
    0 punti
    Up Down

    Eddie eri il mio preferito, ma non perché sono rimasto sconvolto dalla tua morte, ma perché è vero! Non so più come fare senza di te… VIVA LA RAZA PARA SIEMPRE! Vi conviene andare a leggere su questo link http://www.amontillado.it/guerrero.htm c’è una notizia interessante su eddie, sinceramente non so se crederci o è una copertura. Mi raccomando leggetelo. Ancora una volta viva la raza!!!!!!!

  • shannonshaya

    12 feb 2006 - 22:52 - #125
    0 punti
    Up Down

    io vorrei soltanto dire che non sono mai stato un grande fan di eddie,ma solo ora mi rendo conto del suo incredibile carisma.x chi mi vuole contattare per parlarne il mio id è shannonshaya@yahoo.com;
    ADDIO,CAMPIONE A PRESTO

  • juan

    16 apr 2006 - 18:20 - #126
    0 punti
    Up Down

    hola me llamo juan yu quiero mandar salu2 a todos

  • EDDIE

    19 apr 2006 - 17:05 - #127
    0 punti
    Up Down

    CIAO EDDIE spero di morir subito così ti incontro!! questa vita mi fa SCHIFOOOOOO aiutami tu te ne sarò GRATO ciao EDDIE ANKE SE NN TI HO MAI CONOSCIUTO SARAI X SEMPRE IL MIO MGLIOR e UNICO AMICO riposa in pace ti voglio bene

  • Ale619

    03 mag 2006 - 20:29 - #128
    0 punti
    Up Down

    ADDIO EDDIE!
    La 1 volta ke t ho visto ho tifato x te…poi ho visto Rey Mysterio e mi sono innamorata follemente e ankora oggi adoro Rey ma adesso xò ho capito ke tu caro Eddie eri 1 parte del wrestling…di questo sport..continua a volare in alto con la tua Frog Splash….Addio Eddie ViVa La RaZa x sempre!

  • Ale619

    03 mag 2006 - 22:05 - #129
    0 punti
    Up Down

    ki vuole venire nel mio forum dedicato a eddie può il link è www.tributeddie.it

    vi aspetto..CIAO EDDIE

  • crix

    04 mag 2006 - 16:48 - #130
    0 punti
    Up Down

    W LA RAZA!!!!!
    EDDIE 6 STATO UN MITO NELLA CARRIERA DEL WRESTLING.
    OLTRE A QUESTO ERI MOLTO SIMPATICO…
    NN TI DIMENTICHEREMO MAI!!!!!!

  • crix

    04 mag 2006 - 16:50 - #131
    0 punti
    Up Down

    FOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORZA EDDI

  • hogan

    24 mag 2006 - 19:16 - #132
    0 punti
    Up Down

    Eddie 4 ever rimarrai per sempre nei nostri cuori

  • hogan

    24 mag 2006 - 19:16 - #133
    0 punti
    Up Down

    Eddie 4 ever rimarrai per sempre nei nostri cuori

  • Andre93

    24 lug 2006 - 11:42 - #134
    0 punti
    Up Down

    anche se Eddie è partito x un lungo viaggio, noi continueremo a ricordarlo non come un campione, non come un eroe, ma come un semplice uomo ke ha saputo scalare le vette mondiali del wrestling arrivando nel main event di WM 20. W LA RAZA!!!!

  • anonimo

    07 set 2006 - 22:01 - #135
    0 punti
    Up Down

    eddie era un grande atleta purtroppo per questi abusi ci a dovuto lasciarw

  • Gilia9

    01 ott 2006 - 19:37 - #136
    0 punti
    Up Down

    Eddie…hai lasciato un vuoto enorme dentro di me…è passato quasi un anno da quel 13 Novembre 2005, ma questa mattina ho acceso la tv e per caso ho visto che c’era il wrestling…e allora ho pensato fra quanto fosse un anno dalla tua morte…allora ho cercato il tuo nome su internet…poi ho cercato sotto “morte di Eddie Guerrero” e ho visto questo sito e letto i commenti sulla tua scomparsa…allora il tuo ricordo indelebile mi ha fatto piangere!!!ho guardato il cielo e ho pensato a te…e spero che mi vedi, ma che soprattutto senti nel tuo cuore le mie parole, le mie emozioni per te quelle di tutti noi!!!
    mancherai come campione, ma anche come uomo!!!
    quando mi hanno dato la tremenda notizia nn ci credevo pensavo che era solo una trovata della WWE, ma quando ho saputo che l’avevano detto al TG, ho pianto tanto, tanto e ancora tanto, e ogni volta che ci ripenso è lo stesso!!!
    ema e gabri, ma come nn vi vergognate?!? stiamo risordando e omaggiando un eroe, e voi dite quelle cattiverie e falsità???
    vergogna!!!
    comunque Eddie nel mio cuore c’è scritto anche il tuo nome, e spero un giorno di poterti dedicare, oltre che alle mie emozioni qualcosa di più, Eddie…il wrestling fa schifo senza di te!!!uno sport vuoto… lo sport lo fanno i grandi campioni…quelli come te!!!
    6 GRANDE, TI VOGLIO BENE, RESTERAI SEMPRE NEL MIO CUORE, E SPERO IN QUELLO DI TUTTI, E CHE TUTTI TI RICORDINO CON AFFETTO, SPERO CHE L’ABBRACCIO CHE TI STO MANDANDO TI ARRIVI,TI VOGLIO BENE, E NON IMPORTA DOVE SEI E DOVE SARAI, E TE LOVOGLIO E BASTA,E TE L’HO VOLUTO ANCHE QUANDO TI VOLEVANO FAR APPARIRE CATTIVO,
    GRAZIE EDDIE GUERRERO!!!

    DMA 91 HAI RAGIONE!!!!

  • Gilia9

    01 ott 2006 - 19:39 - #137
    0 punti
    Up Down

    e VIVA LA RAZZA!!!, w LATINO HEAT!!!, YOU ARE MY PAPY!!!

  • Gilia9

    01 ott 2006 - 19:44 - #138
    0 punti
    Up Down

    grandi Aiola 85 e nomy, e tantissimi altri…
    anche sognavo di incontrare Eddie…
    di fare un’entrata a Smackdawn in braccio a lui e Ray Mistereo, ma soprattutto accanto alui!!!
    basta… ci sono troppe cose da dire su di lui!!!

  • Gilia9

    01 ott 2006 - 19:52 - #139
    0 punti
    Up Down

    chiara,anonimo, Eddie è, non era!!!
    Eddie, spero 1 giorno di vederti!!!

  • Gilia9

    02 ott 2006 - 14:18 - #140
    0 punti
    Up Down

    può darsi che Eddie non sia morto davvero!!!!!spero di sì…

  • igoz

    16 giu 2007 - 21:00 - #141
    0 punti
    Up Down

    la raza,,, sempre nei nostri cuori!!!

  • Angelo scarano

    07 apr 2008 - 19:01 - #142
    0 punti
    Up Down

    Sn dei commenti stupendi w la raza io non avrei mai voluto conoscere eddie perche poi ero costretto a star male anzi malissimo come ora avendo un pezzo di cuore frantumato
    w la raza for ever latino heat nn morira maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii rip mio EROE.

  • Angelo scarano

    07 apr 2008 - 19:04 - #143
    0 punti
    Up Down

    VIVA LA RAZA QUALCUNO MI RISPONDA CIAO EROE DEL MESSICO DELL’ ITALIA DEL WRESTLING MIO EROE E DI TUTTI WWWWW LATINO HEAT

  • Profilo di gabrylarazza

    gabrylarazza

    08 dic 2008 - 04:30 - #144
    0 punti
    Up Down

    sono passati ormai 3anni
    pero mi rikordo come se fosse ieri ..stavo andando a scuola e un mio amiko mi riferi la morte del mio idolo ….non ci potevo credere ma poi mi fu confermato avevo perso non solo un idolo ma anke una persona da imitare …qnd ero triste eddie mi faceva sorridere sempre ..ne combinava di tutti i colori …. ankora gg piango vedendo il video dedicato alla sua morte ………eddie mi mancherai ma so che dall alto ci stai guardando e stai come tuo solito sorridendo……..i miss you amigo……….spero che un gg ci potremmo incontrare in paradiso……….amico mio riposa in pace .grazie per avermi fatto divertire in tutti questi anni i love man …viva la razzaaaaaaaaaaa per siempre

Pagina 3 di 3 - Totale commenti: 144
« Precedenti 123
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di tvblog. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento