Logo Blogo

Miss Italia 2008 - Le Miss a Tabiano Terme

Pubblicato: 27 ago 2008 da Malaparte

Giusi Maccarone, Miss Milano 2008, finalista a Miss Italia 2008Giusi Maccarone, Miss Milano 2008, finalista a Miss Italia 2008Giusi Maccarone, Miss Milano 2008, finalista a Miss Italia 2008Al centro, Sabrina Di Leonardo, finalista a Miss Italia 2008 E’ iniziato il conto alla rovescia: le 224 candidate per diventare Miss Italia 2008 sono finalmente giunte a Tabiano Terme.

Ventitre di esse - le Miss che portano le fasce regionali e Miss Roma e Miss Milano, con la particolarità della regione ospite, che elegge due Miss, Miss Emilia e Miss Romagna - sono già ammesse d’ufficio fra le finaliste (dopo il salto) che avranno anche l’onore della passerella televisiva. Le restanti 77 verranno scelte dalla Commissione Tecnica che vi abbiamo presentato qualche giorno fa.

Dall’ufficio stampa del concorso apprendiamo qualche curiosità:

Miss Sasch Liguria, Antonella Rinaldi, è stata la prima a presentarsi intorno alle 9, appena aperte le porte dell’Hotel Astro, l’albergo delle miss; poi quasi tutte le partecipanti della Calabria e del Molise. Quindi, arrivi ininterrotti per tutta la mattinata e nel primo pomeriggio con molta semplicità, emozioni, qualche aereo perso, un po’ di ritardo e un’accoglienza collaudata da un’organizzazione tipo Olimpiadi di Pechino.(sic!)


Oggi è la volta delle foto. Questo significa che fra poco potremo conoscere i volti delle aspiranti Miss Italia - e scatenare, come al solito, la ridda di commenti -. Alcune delle finaliste, possiamo già mostrarvele in una gallery fotografica.

Già amesse in finale:

Di Leonardo Sabrina Miss Valle d’Aosta
De Mar Amanda Miss Piemonte
Arrigoni Laura Miss Lombardia
Maccarone Giusi Miss Milano
Sibilio Giulia Miss Trentino Alto Adige
Covassi Athina Miss Friuli Venezia Giulia
Monego Maria Elena Miss Veneto
Cristina Rebecca Miss Liguria
Mazza Benedetta Miss Emilia
Zoli Benedetta Miss Romagna
Severi Elisa Miss Toscana
Leonardi Virginia Miss Umbria
Crognale Marianna Miss Marche
Foresi Roberta Miss Abruzzo
Faretra Lenti Jessica Miss Lazio
Crocioschi Eleonora Miss Roma
Diffido Margherita Miss Campania
Cozzoni Cecilia Miss Molise
Cantore Roberta Miss Puglia
Cunsolo Erica Miss Calabria
Mazzeo Federica Miss Basilicata
Di Martino De Cecco Marianna Miss Sicilia
Cabras Silvia Miss SardegnaGiusi Maccarone, Miss Milano 2008, finalista a Miss Italia 2008

Miss Italia 2008, alcune finaliste
Giusi Maccarone, Miss Milano 2008, finalista a Miss Italia 2008Giusi Maccarone, Miss Milano 2008, finalista a Miss Italia 2008Giusi Maccarone, Miss Milano 2008, finalista a Miss Italia 2008Al centro, Sabrina Di Leonardo, finalista a Miss Italia 2008Giulia Sibilio Miss Trentino Alto Adige 2008, Finalista a Miss Italia 2008Giulia Sibilio Miss Trentino Alto Adige 2008, Finalista a Miss Italia 2008Giulia Sibilio Miss Trentino Alto Adige 2008, Finalista a Miss Italia 2008Giulia Sibilio Miss Trentino Alto Adige 2008, Finalista a Miss Italia 2008Giulia Sibilio Miss Trentino Alto Adige 2008, Finalista a Miss Italia 2008Giulia Sibilio Miss Trentino Alto Adige 2008, Finalista a Miss Italia 2008Athina Covassi Miss Friuli Venezia Giulia 2008, Finalista a Miss Italia 2008Maria Elena Monego Miss Veneto 2008, Finalista a Miss Italia 2008Maria Elena Monego Miss Veneto 2008, Finalista a Miss Italia 2008Maria Elena Monego Miss Veneto 2008, Finalista a Miss Italia 2008

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (4 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi
7 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Madri E Padri

    27 ago 2008 - 18:04 - #1
    0 punti
    Up Down

    Dal momento che alcune delle prefinaliste di Salsomaggiore non hanno rispettato il regolamento del concorso, con questa email spero che l’organizzazione del concorso di bellezza pluridecennale di rilevanza nazionale per eccellenza provveda a far sì che l’immagine del predetto concorso non venga intaccata ma rispettata e che negl’anni avvenire qualsiasi altra partecipante non infranga il regolamento, poiché queste informazioni e la Vostra decisione rispetto alle ragazze in oggetto verrà pubblicamente diffusa.

    Tutto questo permetterà ancor di più al concorso di Miss Italia, per quanto sia possibile, di acquistare valore e credibilità agl’occhi di tutta la nazione e di smentire le voci che si stanno creando e che in questo momento risultano essere fondate.

    Come l’organizzazione può ben vedere di seguito, quel che si dice è ben supportato dalle prove fornite che credo siano sufficienti a definire che le due concorrenti abbiano infranto gli articoli del regolamento che tante altre partecipanti sono state ben attente a rispettare, per inseguire quel sogno che sin da bambine tenevano nel cassetto. Nell’ attesa di una comunicazione rispetto alla decisione dell’organizzazione, ringrazio per l’attenzione.

    —————————————————————————-

    dal Regolamento Miss Italia

    ART. 8) REQUISITI PER L’AMMISSIONE AL CONCORSO

    Per essere ammesse al Concorso le aspiranti devono necessariamente possedere tutti i seguenti requisiti, nessuno escluso:
    l) non avere prestato opera artistica di protagonista in produzioni cinematografiche, televisive o teatrali realizzate,
    diffuse o da diffondersi nel corso degli anni 2007, 2008 e
    2009, salvo si tratti di produzioni televisive o teatrali destinate alla diffusione in ambito meramente locale e non
    comportanti limitazioni dei diritti previsti al successivo punto

    …e invece

    Miss Wella Lazio - Eleonora Morosetti
    ha partecipato al programma Veline su Canale 5 in onda a luglio 2008
    Video
    http://it.youtube.com/watch?v=V4Eun5xO8TY

    …e poi sempre dal Regolamento

    i) non aver vinto altri concorsi di bellezza di rilevanza nazionale od internazionale nel corso dell’anno 2008, dell’anno 2007 o dell’anno 2006;

    …ma invece

    Miss Ragazza Moderna Lazio - Chiara Colognola
    è anche vincitrice della fascia nazionale Personalità a THE LOOK OF THE YEAR 2007
    leggi articolo http://www.maremmaoggi.com/dettagli_articolo.asp?nID=9473

    dal regolamento di THE LOOK OF THE YEAR
    PREMI E TITOLI
    Art. 20 - I titoli ed i premi che verranno assegnati sono:
    Le vincitrici dei titoli, saranno inserite nel mondo del modeling con contratti di lavoro.
    Titoli Internazionali 2007
    -THE LOOK OF THE YEAR Model Award 2007
    -THE LOOK OF THE YEAR Bellezza
    -THE LOOK OF THE YEAR Stile
    -THE LOOK OF THE YEAR Personalità

  • Daniela1990

    30 ago 2008 - 17:00 - #2
    0 punti
    Up Down

    Giusi maccarrone miss milano è la più bella. Erica Cunsolo, miss calabria, la più brutta

  • angy 2

    01 set 2008 - 03:11 - #3
    0 punti
    Up Down

    erica cunsolo miss calabria la più bella.giusy maccarrone miss milano la più brutta

  • jojok86

    01 set 2008 - 22:14 - #4
    0 punti
    Up Down

    Vorrei far notare a “madri e padri” (ovviemente di altre concorrenti che hanno pensato bene di fare qualche cosa per eliminare qualche rivale) che una partecipazione a “veline” non è certo considerabile come una “protagonista in produzioni cinematografiche, televisive o teatrali”, ne aver vinto una fascia significa aver “vinto” un concorso di bellezza. Chi tira fuori certe malignità da provincialotti sfigati dovrebbe vergognarsi.

  • nanne

    08 set 2008 - 15:21 - #5
    0 punti
    Up Down

    ma ke diavolo dite angy2 e Daniela 1990 ???? Sn tte brutte apparte la 13 stupenda bellisima .

  • EmyMary

    08 set 2008 - 22:22 - #6
    0 punti
    Up Down

    mah, devo dire che quest’anno ce ne sono tante belle, ma nessuno è bella come la n.20! Ma l’avete vista?
    Cioè una favola! Ha un fisico spettacolare, ma non solo, ha anche un volto particolare e ricercato! Sembra quasi perfetto: occhi un po’ a mandorla, labbra carnose, zigomi alti e naso un po’ all’insù. Bella, bella, bella! 10 e lode!

  • Enorme stimatore...

    12 set 2008 - 20:26 - #7
    0 punti
    Up Down

    Athina Covassi n°oo5 sei la numero unooooooooooooooooooooooooooooooooo in assoluto di tutteeeeeeeeeeeeeeeee, la più bella!!!

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di tvblog. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento