Home Notizie Sulla strada per la medaglia d’oro: spin-off di Mila e Shiro?

Sulla strada per la medaglia d’oro: spin-off di Mila e Shiro?

Sarà che le Olimpiadi in Cina hanno eccitato un po’ tutti ma sembra che dopo più di venti anni é in arrivo il sequel-spin off di Mila e Shiro, l’anime sportivo del 1984. Sembra che la protagonista non sarà Mila, la pallavolista dai capelli arancioni, ma la ragazza dai capelli blu che dalle prime immagini

18 Agosto 2008 07:24

sulla strada per la medaglia doro Sarà che le Olimpiadi in Cina hanno eccitato un po’ tutti ma sembra che dopo più di venti anni é in arrivo il sequel-spin off di Mila e Shiro, l’anime sportivo del 1984. Sembra che la protagonista non sarà Mila, la pallavolista dai capelli arancioni, ma la ragazza dai capelli blu che dalle prime immagini non conosce la pallavolo ma é esperta di kung fu. Probabilmente Mila sarà l’allenatrice di questa nuova giocatrice..ma é ancora tutto da scoprire.

Il canale youtube di Robosite presenta un’anticipazione della serie prodotta in Cina con la collaborazione di Francia e Giappone che andrà in onda in Italia nel corso del 2008. Mediaset ne ha appena acquistato i diritti. Ma non ci sono altre news al riguardo in rete. Almeno io non le ho trovate. In rete ci sono però due clip in cinese (la prima la trovate di seguito, la seconda qui) anche perchè lì, la serie, é già stata trasmessa.

Sembra che nella seconda puntata si vedrà Mila che appare anche nella sigla. Tocca attendere per sapere qualcosa di più sui protagonisti: tenetevi sintonizzati su Robotsite!

[via Gonagai]