Chi, Casa dolce Casa - su JimJam va in onda l'anime per bambini

chi-casa-dolce-casa

Se vi piacciono i gattini, in tv è attualmente in onda -partito ieri- un anime per bambini che metterà di buon umore anche gli adulti. Chi, Casa dolce Casa -Ch?zu Su?to H?mu- è una serie animata tratta dal manga composta da 92 capitoli di Kanata Konami del 2004, in onda su JimJam dal lunedì al venerdì alle 10.00, 11.06 e 22.00.

Trasmesso la prima volta in Giappone nel 2008, l’anime composto da due stagioni è diretto da Mitsuyuki Masuhara e prodotto da Madhouse. Ogni episodio dura 3 minuti e corrisponde ad un capitolo del fumetto.

Durante una passeggiata con la mamma e i fratellini, Chi, una tenera gattina grigia e bianca con le striscie nere ed enormi occhi, si perde. Ha solo pochi mesi, e si impaurisce al suono delle enormi auto strombazzanti, e all'abbaiare dei cani. Capisce subito che nel mondo ci sono molte cose pericolose, e inizia a piangere. Fortunatamente incontra Youhei Yamada mentre piange per una caduta, che decide di portare a casa la fragile gattina nonostante in casa Yamada sia vietato portare animali.

Il bimbo cerca di trovare una nuova casa per la piccola ma non ci riesce, per cui la famiglia decide di tenerla con sè. In realtà la micetta trova sempre nuovi giochi in ogni angolo della casa e del parco vicino per passare il tempo. In fondo questa è la sua principale occupazione. Chi vi allieterà la giornata con una ventata di allegria: date un occhiata al video con le peripezie della gattina. Vedrete tutto più rosa.

  • shares
  • +1
  • Mail