La Talpa 3: Franco Trentalance e Natalia Bush nel cast definitivo?

franco trentalance natalia bush la talpa 3Mai toto-reality fu più tormentato. Le indiscrezioni su La Talpa 3 non finiranno mai di stupirci, per quanto si vadano delineando scenari più precisi (da mercoledì 17 settembre, su Italia per 7 appuntamenti più un meglio di). Stando a "Libero Quotidiano", il cast sarà composto da dodici concorrenti, sei uomini e sei donne. La prima vera sorpresa riguarderebbe la prima puntata, che vedrebbe la conduttrice e lo studio in trasferta nel Sudafrica (un vero guinness nella storia dei reality italiani, molto rischioso in caso di problemi con il satellite).

Il cast femminile è al momento composto da Carolina Marconi (ex Gf 4), Natalia Bush (una modella un fondoschiena a suo tempo respinta dall'Isola), Pamela Camassa (ex Ballando con le Stelle), Melita Toniolo (ex Gf 7 nonché Diavolita di Lucignolo), Pamela Prati (storica soubrette del Bagaglino che non voleva partecipare per paura dell'aereo ma poi ha preteso un corso Alitalia per chi ha paura di volare) ed Emanuela Tittocchia (attrice di soap e fidanzata di Fabio Testi).

Per la parte maschile sarebbero in fase di accordo due insospettabili: Franco Trentalance, secondo a Rocco Siffredi nella fama di pornodivo italiano, e Mario Adinolfi, noto giornalista e blogger oltre che ex-candidato alle primarie. Dati per certi, ormai, sono i fratelli Salvatore e Cristiano Angelucci (che potrebbero valere come un solo concorrente). Oltre a questi stanno valutando la proposta Lele Mora, come già anticipato da Libero, l'ex arbitro Gianluca Paparesta reduce dal ciclone Calciopoli e Riccardo Riccò, ciclista escluso per presunto doping dal Tour de France. E' proprio vero che un reality riabilita tutti?

  • shares
  • +1
  • Mail
51 commenti Aggiorna
Ordina: