Home Notizie Alle Olimpiadi con i Simpson su Fox

Alle Olimpiadi con i Simpson su Fox

Si avvicinano le Olimpiadi ma non tutti sono appassionati di sport. Se avete voglia di farvi quattro risate, mentre sull’altro canale trasmettono le gare olimpiche, ci saranno due puntate speciali dei Simpson trasmesse l’ 8 e il 29 agosto alle 21.00 su Fox.I nostri amici in giallo, i Simpson, partecipano a tutte le manifestazioni dell’anno

6 Agosto 2008 07:38

Alle Olimpiadi con i Simpson

Si avvicinano le Olimpiadi ma non tutti sono appassionati di sport. Se avete voglia di farvi quattro risate, mentre sull’altro canale trasmettono le gare olimpiche, ci saranno due puntate speciali dei Simpson trasmesse l’ 8 e il 29 agosto alle 21.00 su Fox.

I nostri amici in giallo, i Simpson, partecipano a tutte le manifestazioni dell’anno e non potevano certo mancare di portare il loro contributo in onore delle Olimpiadi di Pechino 2008. Per questo il canale satellitare ci regala due serate speciali in apertura e chiusura della manifestazione con episodi che parlano dei giochi olimpici alla maniera dei Simpson. I personaggi di casa Simpson si cimenteranno nel pattinaggio, tennis, hockey, pugilato, baseball. Si chiacchiererà di sport olimpici ma non solo.

In un episodio mitico della quarta stagione dal titolo ‘La prima parola di Lisa’ (Lisa’s First Word), si va con la memoria al 1984 anno delle Olimpiadi. KrustyBurger offre Hamburger gratis a chiunque indovini gli eventi in cui vinceranno gli americani. Ma la Russia boicotta le Olimpiadi e gli americani vincono ogni gara. Homer si ritrova, così, con una scorta di KrustyBurger.

In un altro della decima stagione, ‘I vecchi e il mare’ (The Old Man and the C Student), le Olimpiadi stanno per essere assegnate a Springfield grazie ad una lettera scritta da Lisa (mentre Homer progetta una mascotte olimpica molto particolare), ma l’idea di Bart di far ridere tutti i bambini offende il Comitato Olimpico e fa annullare tutto. Per punizione, ai bambini è dato un periodo di lavoro da svolgere in comunità. A Bart è assegnato il Castello di Riposo di Springfield, dove trova un mucchio di anziani che ha bisogno di essere ancora giovane. Così Bart cerca di aiutarli a ritrovare la loro giovinezza e li porta a fare una gita.