Home L'Isola dei Famosi L’Isola dei Famosi 6 – Il cast secondo Sorrisi

L’Isola dei Famosi 6 – Il cast secondo Sorrisi

Sarebbe praticamente fatto il cast della prossima edizione de L’Isola dei Famosi, almeno secondo Sorrisi, che annunciava sette dei dieci vip già qualche tempo fa.Ora si sarebbe giunti a una lista completa: Flavia Vento (ne parlavamo qui. Sarà la prima a ritirarsi?), Giucas Casella e i suoi carboni ardenti, Vladimir Luxuria, dal naufragio politico a

21 Luglio 2008 11:35

Sarebbe praticamente fatto il cast della prossima edizione de L’Isola dei Famosi, almeno secondo Sorrisi, che annunciava sette dei dieci vip già qualche tempo fa.

Ora si sarebbe giunti a una lista completa: Flavia Vento (ne parlavamo qui. Sarà la prima a ritirarsi?), Giucas Casella e i suoi carboni ardenti, Vladimir Luxuria, dal naufragio politico a quello reality, Antonio Cabrini, ex bel calciatore, Massimo Ciavarro, già dato per disperso da quei goliardi dello zoo di 105, Veridiana Mallman (gallery), bellissima ex velina, Belen Rodriguez (nell’immagine. Qui la sua gallery), bellissima e basta (ok, con un sacco di programmi all’attivo), Leonardo Tumiotto, nuotatore, per non farsi mancare i muscoli, Michi Gioia, scrittrice, per non farsi mancare il cervello e Giuseppe Lago, per non farsi mancare il tronista.

Resterebbero invece a casa, per mancanza di interesse personale, Heather Parisi e Jennipher Rodriguez, i cui no vanno ad aggiungersi a quelli già pervenuti di Vittorio Sgarbi, Natalia Estrada, Paola Barale e Edoardo Raspelli.

In attesa di conferme ufficiali, vi proporremo, a partire dai prossimi giorni, le schede dei concorrenti. Proseguono, invece, i casting per i nip, su cui potete avere informazioni grazie al sito ufficiale del casting.

Globalmente, a me pare un buon cast. Che ne pensate?

Veridiana Mallmann Belen Rodriguez Flavia Vento
L'Isola dei Famosi