Home L'Isola dei Famosi Flavia Vento a L’isola dei famosi 6

Flavia Vento a L’isola dei famosi 6

Flavia Vento non si vede in tv da un bel po’ di tempo, ma da settembre avrete modo di ritrovarla – se a qualcuno fosse mancata – a L’isola dei famosi 6. La sua partecipazione è ormai certa (dopo le indiscrezioni di qualche giorno fa) e lei stessa lo ha confermato al settimanale Diva e

16 Luglio 2008 13:10

Flavia Vento

Flavia Vento non si vede in tv da un bel po’ di tempo, ma da settembre avrete modo di ritrovarla – se a qualcuno fosse mancata – a L’isola dei famosi 6. La sua partecipazione è ormai certa (dopo le indiscrezioni di qualche giorno fa) e lei stessa lo ha confermato al settimanale Diva e donna: ha voglia di rimettersi in gioco, dice, dopo aver passato un periodo terribile. E senza dubbio il periodo a cui fa riferimento è quello che riguarda Vallettopoli e il suo presunto coinvolgimento nel ricatto messo in atto ai danni di Francesco Totti. Una parentesi ormai superata ed archiviata, fortunatamente per lei.

Ad onor del vero non è la prima volta che la Vento si “rimette in gioco” in un reality. Molti di voi si ricorderanno una Flavia perennemente in lacrime anche ne La fattoria di qualche anno fa. In meno di una settimana dall’inizio dello show, la ragazza era riuscita a discutere più o meno con tutti e a farsi continuamente rimproverare per la sua “nullafacenza”. Anche all’Isola riuscirà certamente a dare il meglio di sé (!), anche se forse è il caso di aprire subito le scommesse: dopo quanti giorni l’abbandono? Io punto qualche euro su una resistenza massima di una decina di giorni.

Flavia Vento

Flavia Vento
Flavia Vento
Flavia Vento
Flavia Vento
Flavia Vento
Flavia Vento
Flavia Vento
Flavia Vento

L'Isola dei FamosiRai 2