The Last of Us, il teaser trailer della serie tv su Sky e NOW nel 2023

The Last of Us, il teaser trailer della serie tv su Sky e NOW nel 2023

Il viaggio di Joel ed Ellie, che ha appassionato milioni di appassionati di videogiochi, sta per debuttare in tv

Sky ha distribuito il primo teaser trailer di The Last of Us, l’attesissima serie tv tratta dall’omonimo videogioco sviluppato da Naughty Dog per PlayStation®. La serie debutterà nel 2023 sulla Hbo e sarà diffusa in contemporanea su Sky ed in streaming su NOW.

The Last Of Us si svolge vent’anni dopo la distruzione della civiltà moderna a causa di un virus che rendere chiunque molto aggressivo. Joel (Pedro Pascal, The Mandalorian), uno scaltro sopravvissuto, viene incaricato di far uscire Ellie (Bella Ramsey, Game of Thrones), una ragazza di 14 anni, da una zona di quarantena sotto stretta sorveglianza. Quello che inizia come un lavoretto facile si trasforma presto in un viaggio brutale e straziante, poiché i due si troveranno a dover attraversare gli Stati Uniti insieme e a dipendere l’uno dall’altra per sopravvivere.

Nel cast della serie troviamo anche Gabriel Luna (Tommy), Anna Torv (Tess), Nico Parker (Sarah), Murray Bartlett (Frank), Nick Offerman (Bill), Storm Reid (Riley), Merle Dandridge (Marlene), Jeffrey Pierce (Perry), Lamar Johnson (Henry), Keivonn Woodard (Sam), Graham Greene (Marlon), Elaine Miles (Florence), Ashley Johnson e Troy Baker.

La serie è scritta da Craig Mazin (Chernobyl) e Neil Druckmann (creatore del videogioco The Last Of Us), che ne sono anche i produttori esecutivi. La serie è una co-produzione Sony Pictures Television con Carolyn Strauss, Evan Wells, Asad Qizilbash, Carter Swan e Rose Lam come produttori esecutivi. La serie è prodotta da PlayStation Productions, Word Games, The Mighty Mint e Naughty Dog.