Gerry Scotti dimesso: “Non so se sarò alla finale di Tu si que vales”

Gerry Scotti dimesso: “Non so se sarò alla finale di Tu si que vales”

Gerry Scotti in collegamento telefonico a Deejay chiama italia. Dopo il ricovero per Covid riuscirà ad esserci per la finale del talent?

Alive and Kicking” vivo e scalciante. Così Gerry Scotti fa il suo esordio stamani (17 novembre 2020) in un intervento telefonico a Deejay Chiama Italia, il programma di Linus e Nicola Savino in onda su Radio Deejay. Il conduttore ieri sera tramite Instagram ha dato notizia del suo ritorno a casa dopo diversi giorni di ricovero a causa del Covid-19 che lo scorso fine mese lo ha messo k.o. per tre settimane.

La voce è arzilla, sorridente e decisamente più attiva dell’ultimo collegamento avvenuto nella stessa trasmissione esattamente il giorno dopo l’annuncio della positività al virus. Racconta quello che si può definire un calvario senza troppi giri di parole, dunque le varie tappe che lo hanno portato successivamente ai miglioramenti, infine le dimissioni dal centro covid dove Scotti ha trascorso il periodo di degenza.

Il ritorno al lavoro post-ricovero davanti alle telecamere è ancora – anche comprensibilmente – un punto di domanda. Abbiamo potuto notare che in questi giorni le registrazioni di Caduta Libera sono andate regolarmente in onda e, in più, lo stesso Gerry è comparso in collegamento a Tu si que vales nella scorsa puntata del 14 novembre. Per ora, le uniche informazioni che il presentatore ha potuto dare sono state queste: “Quello che dovevo fare di Caduta Libera è fatto“. Chiaro quindi che da giovedì 19 novembre dovrebbero andare in onda le repliche del preserale di Canale 5.

Rimane solo da capire se Gerry Scotti potrà essere presente in carne e ossa nello studio di Tu si que vales per la finale che – ricordiamo – andrà in onda dallo studio 8 del Centro Titanus Elios di Roma il prossimo 28 novembre in diretta su Canale 5.

Ultime notizie su Gerry Scotti

Virginio Scotti, conosciuto da tutti come Gerry Scotti, è uno dei conduttori di punta di Mediaset.

Tutto su Gerry Scotti →