Home Video Ascolti TV Ascolti TV, classifica delle prime serate più viste dall’8 al 14 novembre 2020

Ascolti TV, classifica delle prime serate più viste dall’8 al 14 novembre 2020

Ascolti tv: questa settimana solo tre prime serate di Canale 5 rientrano nella top 10 dei programmi più guardati in prima serata.

15 Novembre 2020 13:26

Negli ascolti tv della settimana che va dall’8 al 14 novembre 2020 la battaglia è ancora una volta concentrata sulle due reti ammiraglie di Rai e Mediaset. Sui dieci programmi che prendiamo in esame per le prime serate, ben 7 su 10 vanno appannaggio di Rai 1 contro le tre di Canale 5. L’intrattenimento è il genere che va per la maggiore – e non può che essere altrimenti in questo periodo – perciò non ci meravigliamo nel vedere alti numeri per le fiction o per i varietà del sabato sera.

La platea dunque cresce e regala a Rai e Mediaset importanti risutati. Apre la classifica All together now condotto da Michelle Hunziker. Le prime due puntate di Gli orologi del diavolo con Beppe Fiorello entra direttamente nella top five degli ascolti tv dei prime time, non riesce però ad agguantare la vetta che anche questa settimana spetta a Doc – Nelle tue mani con Luca Argentero. Nei giorni scorsi tra i due attori sembra si sia venuta a creare una certa tensione per uno scambio di battute su twitter che non abbiamo mancato di raccontarvi.

Sul sabato sera si può dire che non c’è partita. Tu si que vales dall’inizio della sfida con Ballando con le stelle ha avuto la meglio conquistando una larga fetta di pubblico popolare, nonostante il programma condotto da Milly Carlucci abbia dato filo da torcere, rendendo spesso difficile la ‘spuntata’. Anche questa settimana il talent di Canale 5 si ritrova ad un passo dalla posizione più alta, mentre Ballando riesce ad agguantare l’onorevole sesto posto.