Home Video Ascolti TV Ascolti TV, Top 10 delle prime serate più viste dal 30 maggio al 5 giugno 2021

Ascolti TV, Top 10 delle prime serate più viste dal 30 maggio al 5 giugno 2021

Guarda la classifica degli ascolti tv della settimana sulle reti generaliste: i prime time più seguiti tra il 30 maggio e il 5 giugno 2021.

pubblicato 6 Giugno 2021 aggiornato 7 Giugno 2021 02:24

Nuovo appuntamento con la classifica degli ascolti tv ed in particolare con i 10 programmi di prima serata più visti di questa settimana che va a concludersi (da domenica 30 a sabato 5 giugno). Come sempre calcoliamo i 10 posizionamenti in ordine crescente, a seconda della media dei telespettatori che hanno seguito gli eventi in onda negli ultimi 7 giorni.

Con l’arrivo della bella stagione anche le prime serate man mano vanno a spegnersi per l’arrivo delle prime repliche estive. In apertura di classifica troviamo l’ultima puntata di Avanti un altro! Pure di sera che chiude il ciclo di puntate in prime time iniziati circa due mesi fa. Rai 3 torna a mettere a segno un programma in top ten ed è Chi l’ha visto, condotto da Federica Sciarelli.

Gli europei di calcio si avvicinano e la settimana appena trascorsa ha portato diversi appuntamenti con gli azzurri, tra questi c’è Notte Azzurra. Amadeus e la Nazionale impegnata sul campo da venerdì 11 hanno portato a casa uno speciale per nulla semplice.

La semifinale dell’Isola dei Famosi, su Canale 5, si mantiene sugli standard avuti dall’inizio della quindicesima edizione. Recupera qualche posto rispetto a 7 giorni fa (era decima) e si posiziona al 7° posto.

Tornando sullo sport, gli Azzurrini dell’Under 21 nonostante non siano riusciti ad accaparrarsi un posto in finale nel loro Europeo, hanno comunque attratto l’attenzione di circa 3 milioni di tifosi attestandosi alla sesta posizione. Domenica 30 maggio Rai 1 ha trasmesso il film Purché finisca bene – Basta un paio di baffi, il pubblico lo ha portato alla quinta posizione.

Infine, lo speciale di Ulisse con Alberto e Piero Angela sfiora il podio che potrete vedere nella sua interezza all’interno del video in alto con la chart completa degli ascolti tv.