Le anticipazioni della terza puntata di We Are Who We Are

Caitlin ha un appuntamento con una ragazza e chiede un favore a Fraser che, intanto, si avvicina sempre più a Jonathan

Ormai sono amici per la pelle, ed abbiamo imparato anche noi a vivere le loro paure e dubbi esistenziali. Parliamo dei due protagonisti di We Are Who We Are, di cui Sky Atlantic manda in onda questa sera, 23 ottobre 2020, alle 21:15, la terza puntata, in streaming anche su Now Tv.

Le anticipazioni della terza puntata

1

Nel quinto episodio, Caitlin (Jordan Kristine Seamón) si prepara ad un appuntamento con Giulia, la ragazza che -in abiti maschili e facendosi chiamare Harper- ha abbordato in un bar fuori dalla base militare. Preoccupata, cerca conforto in Fraser (Jack Dylan Grazer), a cui chiede un gesto che cementificherà la loro amicizia: tagliarle i capelli in modo che somigli ad un ragazzo (video in alto).

Durante l’appuntamento, le due si baciano, ma quando Giulia rivela di sapere fin dal principio che Harper è in realtà una ragazza, Caitlin scappa spaventata. Nella stessa sera, intanto, Fraser incontra per caso Jonathan (Tom Mercier) al cinema: i due passano la serata insieme, conoscendosi meglio. Fraser, ormai, è sempre più attratto dal militare.

1

Nel sesto episodio, Richard (Scott Mescudi), scoperto del taglio di capelli di Caitlin, la mette in punizione, senza neanche chiederle il perché del gesto. Il padre, però, decide di portarla a caccia con sé, per ristabilire una sorta di contatto, ma ormai tra i due il rapporto è cambiato.

A notare il disagio di Caitlin è Sarah (Chloë Sevigny), madre di Fraser che, in mensa, le porge un opuscolo sul cambio di sesso: la ragazza apprezza il gesto, aprendosi con lei (video in alto). Fraser e Jonathan, intanto, decidono di passare una giornata insieme fuori dalla base: visitano la tomba del Milite Ignoto e cenano insieme. Ma Fraser rischia di rimanere deluso…

Come vedere We Are Who We Are in streaming

We Are Who We Are
© Yannis Drakoulidis

E’ possibile vedere la seconda puntata di We Are Who We Are in streaming su Now Tv, dove è possibile anche rivedere le puntate già andate in onda, così come su Sky Go e sull’app per smart tv, tablet e smartphone.

Ultime notizie su We are who we are

Tutto su We are who we are →