Home L'Isola dei Famosi Vladimir Luxuria a Quelli che…

Vladimir Luxuria a Quelli che…

Lasciato a L’Arena di Giletti il compito di fare altra televisione – ammesso e non concesso che il filone talk-inchiesta si addica alla domenica pomeriggio e a un formato come quello del terzo gilettiano di Domenica In – Simona Ventura coccola a Quelli che… il calcio la sua Isola dei famosi. Il galà sarà domani

30 Novembre 2008 15:38

Vladimir Luxuria

Lasciato a L’Arena di Giletti il compito di fare altra televisione – ammesso e non concesso che il filone talk-inchiesta si addica alla domenica pomeriggio e a un formato come quello del terzo gilettiano di Domenica In – Simona Ventura coccola a Quelli che… il calcio la sua Isola dei famosi. Il galà sarà domani sera, nel frattempo, finito Amici su RaiDue è il momento di Vladimir Luxuria.

Una Vladimir in splendida forma, che non sfigura accanto alla Ventura e che lascia al Comitato il facile compito di far la battuta a proposito della chirurgia plastica di entrambe.

Simona Ventura e Vladimir Luxuria Anche il Capponi entra in studio: della serie, ma chissenefrega del calcio, viva il reality. Degno di nota, nel corso della giornata, il momento Veridiana MallmannLeonardo Tumiotto che, per dimostrare al mondo (come se a qualcuno importasse veramente qualcosa, parliamoci chiaro) che stanno veramente insieme, hanno limonato in diretta. Come i quindicenni.

Amarcord Luxuriano di vecchie apparizioni televisive e non, Capponi a tutto campo con le sue dichiarazioni, grandi manifestazioni d’affetto fra le due sorprese di questa Isola dei Famosi (il bidello e l’ex politica transgender, grande coppia!), Marco Berry che fa il mago.

Mi chiedevo, oggi, con Laura Antonini nel consueto intervento mattutino e domenicale su Radio DeeJay, chi, fra Karina e Luxuria rimarrà nel magico mondo dello spettacolo. Be’, dopo l’apparizione di Luxuria a Quelli che, oggi, ho pochi dubbi. Anche se dall’altra parte, su Canale5 a Questa domenica c’è lo show de La talpa. E’ lo scontro diretto fra i reality che si consuma nei contenitori della domenica, ma Trentalance e Karina Cascella ci saranno domenica prossima: si evita di massacrarsi reciprocamente?

L'Isola dei FamosiQuelli che il calcioSimona Ventura