Home Grande Fratello Il portale Video.Mediaset.it annuncia un palinsesto estivo di fiction e intrattenimento. Tra i titoli: Ris, Intelligence, Elisa di Rivombrosa, Scherzi a Parte e Grande Fratello

Il portale Video.Mediaset.it annuncia un palinsesto estivo di fiction e intrattenimento. Tra i titoli: Ris, Intelligence, Elisa di Rivombrosa, Scherzi a Parte e Grande Fratello

Il portale video di Mediaset, Video.Mediaset.it, chiude la sua prima stagione (da gennaio a maggio) con oltre 110 milioni di filmati visti e ben 28 milioni solo a febbraio. I più visti sono stati nell’ordine quelli di “Le Iene”, “Grande Fratello 10” e “Pomeriggio Cinque”. In attesa di riprendere gli aggiornamenti con l’avvio della stagione

di share
pubblicato 16 Giugno 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 14:55


Il portale video di Mediaset, Video.Mediaset.it, chiude la sua prima stagione (da gennaio a maggio) con oltre 110 milioni di filmati visti e ben 28 milioni solo a febbraio. I più visti sono stati nell’ordine quelli di “Le Iene”, “Grande Fratello 10” e “Pomeriggio Cinque”. In attesa di riprendere gli aggiornamenti con l’avvio della stagione televisiva autunnale, il portale del gruppo di Cologno Monzese presenterà per il periodo estivo sul proprio sito un vero e proprio palinsesto ‘amarcord’ di fiction e intrattenimento.

Gli appassionati del genere potranno quindi rivedere, giorno dopo giorno e gratuitamente fino a metà settembre le fiction di maggior successo trasmesse da Mediaset: da “Elisa di Rivombrosa” a “L’Onore e il Rispetto 1 e 2“, a “Squadra Antimafia“, “Intelligence“, le prime 5 stagioni dei “RIS“, le tre di “Un ciclone in Famiglia” e altro ancora.

Non solo fiction su video.mediaset.it ma anche intrattenimento, sempre sulla scia dell’amarcord di Canale 5. Innanzitutto il primo Grande Fratello verrà riproposto in edizione integrale sia nella sua versione prime time (in onda su La5) sia in quella delle strisce giornaliere. Un’occasione per scoprire quanto fosse diverso il primo reality italiano 10 anni fa rispetto all’edizione odierna.
In più, in attesa della nuova stagione prevista da gennaio, il meglio di “Scherzi a Parte“, con tutte le burle di successo realizzate dal 1992 ad oggi nel programma curato da Fatma Ruffini.

Oltre a questo, il portale proporrà anche una sezione Cinema dove verranno riportati i backstage dei film, le interviste agli attori, il making of, e il gossip delle star nostrane e internazionali. Per quanto riguarda l’informazione, saranno presenti le finestre TGWEB già sul sito diretto da Paolo Liguori e per quanto riguarda le nuove tecnologie, tutta l’offerta di TgCom e Sport Mediaset sarà disponibile anche sul nuovo Ipad, la tavoletta magica di casa Apple che contro ogni pronostico sta spopolando nelle vendite di tutto il mondo.

Il portale video di Mediaset non chiude per ferie e si prepara a nuove iniziative che partiranno dal prossimo autunno in concomitanza della nuova stagione autunnale televisiva.

Grande Fratello